Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 omp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *balla come una matta* Ho la musica nelle vene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 LOL LA REGINA DEL POP BITCHES *^* http://www.youtube.com/watch?v=qrO4YZeyl0I E' per questo che non gli piace, lui è una persona seria à§.ৠScusate, ma ho avuto dei problemi col Browser, quindi ricominciate ad ascoltare Bad Romance à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cani: naaaah, noi non mangiamo gatti io li mangio, vi consiglio di assaggiarli, sono buoni *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cani: naaaah, noi non mangiamo gatti Brafi famigli Tanto non skiattano sicura?*li prende in pieno* http://static3.wikia.nocookie.net/__cb20100828054331/reborn/images/e/e9/Flan's_Box_Weapon.PNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io li mangio, vi consiglio di assaggiarli, sono buoni *fuggw*Lo so sono molto buoni... Soprattutto al flambè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io li mangio, vi consiglio di assaggiarli, sono buoni *fuggw* Verrai squartata se domattina non trovo Lumyo sicura?*li prende in pieno* http://static3.wikia.nocookie.net/__cb20100828054331/reborn/images/e/e9/Flan's_Box_Weapon.PNG Tu pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lo so sono molto buoni... Soprattutto al flambèLumyo, scappa à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 meglio pinka party, pinka hard o party pinka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cani: mangiamo solo le crocchette loro, anche quelle son buone Sicuuuuro Naaaaaaah meglio freschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Verrai squartata se domattina non trovo Lumyo Tu pure cosa? Cani: mangiamo solo le crocchette loro, anche quelle son buone Sicuuuuro non ci parlo più con te :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Verrai squartata se domattina non trovo Lumyo tanto rinasco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 meglio pinka party, pinka hard o party pinka? Hard Party ;( cosa? non ci parlo più con te :| Verrai squartato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Party Pinka ok, allora... PARTY PINKA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hard Party ;( Verrai squartato ma io volevo uccidere i cani per evitare che il tuo gatto muore ;( *se ne va senza motivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Liberate i Gorilla divoratori di gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 omp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 CONNECT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E va bene ritiro i cani *Spara sedativo* *Rinchiude in cantina* ecco u.u lo sai che lo odio quando fai "sicuuuuuuro?" =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Tra quanto la prossima? Appena ci saranno le canzoni di NOEL zomperete dalle sedie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Tra quanto la prossima?Appena ci saranno le canzoni di NOEL zomperete dalle sedie *^*Io sono a letto. CONNECT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ma io volevo uccidere i cani per evitare che il tuo gatto muore ;( *se ne va senza motivo* Scusa, avevo capito male omp ROTFL E va bene ritiro i cani *Spara sedativo* *Rinchiude in cantina* ROOOOOOTFL NOEL, VAI CON ANITHING COULD!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No plis Yeah please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io sono a letto. Bè salterai sul letto perchè c'è Lady Gaga *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 RIARU? Gensou? Azamuku kaikanKUSE ni naru CHIKARA tsukatteI'm a top magician.Jizai ni GUSHAGUSHA desu yo Massugu nanka jya byousatsu desuNetsu wo samashite abaremashou Shinku no mori wa MII no WANDAARANDONee acchi ni mo kocchi ni mo iru yoMII darakeAsobi ni oide yo MII no WANDAARANDOHONMONO wa dore da? Inochi ga ke de mitsukete SHIBIA? Rifujin? Kageki na kanjyouTanjyun na senpai aotteI'm a top magician.Jizai ni DORODORO desu yo BONYARI shite tara owarimasu yoHOTto shinai de midaremashou Chinori no mori wa MII no WANDAARANDONee oitsuite senaka ni gin no NAIFU woAsonde ageru yo MII no WANDAARANDOHONMONO no RIARU? Inochi ga ke de mitsukete Shinku no mori wa MII no WANDAARANDONee acchi ni mo kocchi ni mo iru yoMII darakeAsobi ni oide yo MII no WANDAARANDOHONMONO wa dore da? Inochi ga ke de mitsukete Saa ikinokoreru no wa docchi deshou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.