Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ah già , Chrome è andata Viiiideocamere, in azione *Prende popcorn e li distribuisce a chi vuole vedere* passa i popcorn,graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Stasera party? HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Haya le domande te le invio via mp o qui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 non ti devo niente a parte la finestra e poi non ho nulla da dire agli sbirri no problemsecondo te le finestre crescono sugli alberi? era in mogano,IN MOGANO! e il vetro era dipinto a mano! e poi,secondo te,se si venisse a sapere che una ragazza fa a pezzi gli animali mentre sono ancora vivi e li trasforma in decorazioni,non credi che come minimo mi sbatterebbero in manicomio?*Da popcorn a Candy*Buona visione *prende popcorn* grazie!*sparge qualcosa sui popcorn* vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 comunque...candy ti quoto un pezzo della mia canzone special illusion La foresta di sangue appiccicaticcio è il mio Paese delle MeraviglieEhi, raggiungimi con la schiena piena di coltelli d'argentoVenite qui a giocare nel mio Paese delle MeraviglieQual è quello vero? Prova a scoprirlo con la tua vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se riesci a batterlo il corpo di Chrome ritornerà intatto E ci sarà un banchetto solo per te (?) muku:o-okStasera party? HI non lo so come vuoi Haya le domande te le invio via mp o qui??dove vuoi secondo te le finestre crescono sugli alberi? era in mogano,IN MOGANO! e il vetro era dipinto a mano! e poi,secondo te,se si venisse a sapere che una ragazza fa a pezzi gli animali mentre sono ancora vivi e li trasforma in decorazioni,non credi che come minimo mi sbatterebbero in manicomio?*prende popcorn* grazie!*sparge qualcosa sui popcorn* vuoi?tieni e sta' zitta *da soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 comunque...candy ti quoto un pezzo della mia canzone special illusion Figo *^* Io amo alice nel paese delle meraviglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 comunque...candy ti quoto un pezzo della mia canzone special illusionquel tizio è stato nella mia capannamuku:o-oknon lo so come vuoi dove vuoi tieni e sta' zitta *da soldi*mi avevi chiesto cosa fosse la rainbow factory,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 L'intervista è top secret ed è via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Figo *^* Io amo alice nel paese delle meraviglie già quel tizio è stato nella mia capannami avevi chiesto cosa fosse la rainbow factory,vero?1.quale tizio? io?2,si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Marotfl x' Ken: *Kong Channel* *Diventa un gorilla* Yama: Waoh, che bello, un nuovo tipo di dopping? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Che belli gli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 già 1.quale tizio? io? 2,si 1-si,sei stato nella mia capanna. 2--per rispondere al tuo quesito, permettimi di parlartene per rime: un arcobaleno colorato non è sempre sorridente giacchè è fatto di gente! Qui la risposta troverai e se non capirai solo dirmelo dovrai. Una fabbrica di arcobaleni, che bel posto nei tuoi pensieri, ma non di zucchero e cannella o ogni cosa ancor bella! >http://www.youtube.com/watch?v=EwbSuLXNziE Ma ora la storia stai a sentire, caro amico mio cosa da perdere hai? http://it.creepypastaitalia.wikia.com/wiki/Rainbow_Factory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 dite che è giusto quel che faccio? cioè voglio dire voi siete "felici" del'gruppo...secondo voi il cambio del gruppo è stata una buona cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 dite che è giusto quel che faccio? cioè voglio dire voi siete "felici" del'gruppo...secondo voi il cambio del gruppo è stata una buona cosa? tranquillo,nabbodera! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Yessssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 1-si,sei stato nella mia capanna.2--per rispondere al tuo quesito,permettimi di parlartene per rime:un arcobaleno coloratonon è sempre sorridentegiacchè è fatto di gente!Qui la risposta troveraie se non capiraisolo dirmelo dovrai.Una fabbrica di arcobaleni,che bel posto nei tuoi pensieri,ma non di zucchero e cannellao ogni cosa ancor bella! >http://www.youtube.com/watch?v=EwbSuLXNziE Ma ora la storia stai a sentire,caro amico miocosa da perdere hai?http://it.creepypastaitalia.wikia.com/wiki/Rainbow_Factoryadesso leggo sta storia...ma sta bambina s'è spaventata per la creepy?tranquillo,nabbodera! ;Dquanti nomi che mi date lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 adesso leggo sta storia...ma sta bambina s'è spaventata per la creepy? e per il video. Ma anche la madre,lasciare una bambina di 7 anni su internet senza blocco parentale? una mossa non molto scaltra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nutella io non mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 e per il video. Ma anche la madre,lasciare una bambina di 7 anni su internet senza blocco parentale? una mossa non molto scaltra. allora dopo guardo il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 allora dopo guardo il video per la precisione,era questo video: >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4PjIhs72l0A o questo,non ricordo. >http://www.youtube.com/watch?v=oAON4WjBEzE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 candy mi dedico al video che è sicuramente più veloce di tutta la creepy anche se sembra una creepy interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 candy mi dedico al video che è sicuramente più veloce di tutta la creepy anche se sembra una creepy interessante non più di tanto,ce ne sono di migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per la precisione,era questo video: >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4PjIhs72l0A o questo,non ricordo. >http://www.youtube.com/watch?v=oAON4WjBEzE hemm...ma..non fanno paura =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 hemm...ma..non fanno paura =_=a te. Ad una bambina di 6/7,beh,ci arrivi da solo.Però sono molto ben fatti,l'animazione del secondo mi piace molto.Il secondo video è stupendo :Q_già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.