-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 a te. Ad una bambina di 6/7,beh,ci arrivi da solo.Però sono molto ben fatti,l'animazione del secondo mi piace molto1.ah beh si in quel caso si...2.si è vero.se ci riesco...avremmo una intervista al giornalino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ciao pancake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sarebbe un'onore ** Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ciap per la precisione,era questo video:>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4PjIhs72l0A o questo,non ricordo.>http://www.youtube.com/watch?v=oAON4WjBEzEMA QUANTO E' STUPENDERRIMO IL SECONDO VIDEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sarebbe un'onore ** Skst, ero a mangiare e non ve l'ho detto à§.ৠgià *^* io sto provando a chiedere al capo della school se per lui va bene facciamo una intervista doppia o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 È chi sarebbe l' altro intervistato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 È chi sarebbe l' altro intervistato?? appena scopro chi è il capo della school Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ahan, chi allora ?? Voglio essere ioooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma tu cosa, non sei nella school, ne tantomeno capo == Per me lo sarebbe, amo il giornalino **Io non intendevo capo, ma volevo essere intervistatoQuoto,onore confirmd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sapete che io una volta sono stato il protagonista di un articolo del giornalino? *^* davvero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ha ragione paru ma ho lettoa intervista doppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non c'è capo. Però solitamente scrivono MaxerDany, Mac, Dream, Giga, Roger, Tipo, Shelly, Simone e altri. già fatto Non avrebbe senso, sarebbe meglio se andasse CokuFlan, essendo lui il capo e-è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nel senso di intervistato capo nostro e capo loroAh, sono un deficente, cretino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi ricordo che nessuno a quei tempi conosceva lo spriting sul forum. Ah, bei tempi, ora tutti fanno sprite nelle gallery, e fanno quasi tutti schifo, ma tutti dicono che bello che bello per non farlo dispiacere e ora nessuno spritta decentemente. Vorrei tornare a quei tempi, pochi spriter ma seri.Ah, mi ricordo che arrivai primo alla fase 1 e 2 del primo torneo di spriting, all'ultimo girone DevilGroudon mi sorpasso di un punto solo. C'erano premi solo per il primo, ahimé.Che figooooooMa dai, è normale sbagliare o capir male Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 invece di 'tamama puccio' stavo leggendo 'satana puccio' ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vi inganoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi sa che dopo aver visto il video della rainbow factory tornerò a parlare di pony da mattina a sera a coku non piace questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ehy ehy ehy,stay outta my shed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vi ingannoooooofixed Ehy ehy ehy,stay outta my shed! candy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Salve sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ehy ehy ehy,stay outta my shed! ehy ehy ehy stai rompendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Salve sono tornato pancake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ehy ehy ehy stai rompendo oramai è la mia battuta d'entrata,come lo era il tuo "DECIMOOOOOO!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 oramai è la mia battuta d'entrata,come lo era il tuo "DECIMOOOOOO!"lolChe bello ammazzare ByakuDue volte io l'ho fatto con kikyo lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.