-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non vi è piaciuta la sorpresa io la sto ascoltando *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Altro che Firework *fuggw* uffi ti metto l' album se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 son stato tutto il giorno a drogarmi di theme di mami, bad apple e quellamusichettadiieridicuinonsoilnome lol <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E' più bella Monster Detto da uno che odia il rap Non. Ti. Piace. Firework?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! io la sto ascoltando *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazie a tutti io vi saluto così Io e le mie amiche andiamo a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma... è normale che mia madre guarda gli anime horror e poi si spaventa dei pony assassini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazie a tutti io vi saluto così Io e le mie amiche andiamo a letto Intendevo più bella di quella melodia.... °° Aaaaaaaaaah -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazie a tutti io vi saluto così Io e le mie amiche andiamo a letto bye <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma... è normale che mia madre guarda gli anime horror e poi si spaventa dei pony assassini? Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Kun, ascolta anche questa <3>http://www.youtube.com/watch?v=SADoyWxGRV4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 riaru?~gensou?~azamuku,kaikan~kuse ni naru chikara,tsukatte~i'm a top magician!~Kun, ascolta anche questa <3>http://www.youtube.com/watch?v=SADoyWxGRV4look daino in the sky *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 riaru?~gensou?~azamuku,kaikan~kuse ni naru chikara,tsukatte~i'm a top magician!~look daino in the sky *fuggw*Shing bright like a daino *oooh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 riaru?~gensou?~azamuku,kaikan~kuse ni naru chikara,tsukatte~i'm a top magician!~look daino in the sky *fuggw*invece di 'kuse' avevo letto 'kase' non sono normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Shing bright like a daino *oooh* lol invece di 'kuse' avevo letto 'kase' non sono normale ahah Oddio, troppo belli certi MMD :Q___ m-m-d? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 basta illusion sacrilegio mo no control *^*^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vadoa drogarmi di Hot N Cold, 'notte teshori *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dei video coi modelli 3d dei personaggi, mboh non lo so spiegare bene xDlolVadoa drogarmi di Hot N Cold, 'notte teshori *fuggw*notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 basta illusion sacrilegio mo no control *^*^*^*^*^*^* Io e Paku ne abbiamo passate tante~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io aspetto che torna mia sorella e poi in caso vado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Notte Spesso ballano xDFIX Anche tu u.uio aspetto che torna mia sorella e poi in caso vado...Vorrei stare io da solo a casa a quest'ora… va bene, fuggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Spesso ballano xDFIX 1.XD2.lol e daccela...la matita [cit.un mio compagno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anche tu u.uVorrei stare io da solo a casa a quest'ora… va bene, fuggo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scemo xD Rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scemo xD e poi ce ne sarebbe un altra ma te la risparmio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.