-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 CokuFlan! *Prende cappello di CokuFlan* *Lo riempie di neve* *Glielo rimette in testa* hey *gli fa cadere una pioggia di neve (?) in testa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Messi andate a vederli nella galleryLINK IN FIRMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Solo per dirti che non sono in elenco famigliare ;P *mitraglia di neve anche Coku* lo so per ora non ti metto più avanti col tempo ne riparliamo non conosci le mie nuove arti illusorie *si teletrasporta dietro e gli tira un pupazzo di neve (?)* oddio ahahah il mio pc ha fatto un volo ahahah x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Stai bene col cappello innevato si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazzi, invece di litigare, io mangerei qualcosa dal buffet prima che sparisca anche il tavolo. *si fionda sul tavolo e inizia a mangiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazzi, invece di litigare, io mangerei qualcosa dal buffet prima che sparisca anche il tavolo. *si fionda sul tavolo e inizia a mangiare* Giusto si tuffa sul tavolo e mangia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazzi, invece di litigare, io mangerei qualcosa dal buffet prima che sparisca anche il tavolo. *si fionda sul tavolo e inizia a mangiare* *mangia tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 *Sparisce un'attimo e torna con un'altro tavolo di cibo**ricomincia a mangiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 B'oramailosapete a tutti! Che me so' perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 B'oramailosapete a tutti! Che me so' perso? I miei nuovi set link gallery in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 B'oramailosapete a tutti! Che me so' perso? L'inizio della festa *spara neve anche a lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 pan non mi mett quello di tom nom dice che è troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 pan non mi mett quello di tom nom dice che è troppo grandeQuando fa'così tu vai in un'altra pagina come la home é dovresti aver risoltoE devi togliere le altre immagini che hai in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Yeeah! Neve! Ma ora Bombaferragosto invernale! Yeee!*fa i gavettoni con la coca cola* *lancia mentos addosso a tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 stalckerare i prof u facebook fatto ahahahh x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Yeeah! Neve! Ma ora Bombaferragosto invernale! Yeee!*fa i gavettoni con la coca cola* *lancia mentos addosso a tutti* *fugge dietro il tavolo e lancia a Wen la bellissima e durissima anguria che si trova sotto mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 noo*si aggrega a paru e lanciano milardi di palle di neve scoreggione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 *sviene per anguriata in testa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ora vi lascio che spengo il pc, ma inauguro... *prende diversi piatti pieni di cibo e li lancia addosso ai vari partecipanti della festa, quindi si smaterializza e nessuno la vede piu'* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma cos'è la piantina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciaooo*lancia a paru una mannaia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 *Evita* e.e Che dite se chiamo Mukuro e lo usiamo come bersaglio? chi sarebbe??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ci sto???' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok! *Lancia mentoscola a raffica a quel tipo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 *lancia la mannaia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.