MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 La scambierei per Chikorita/Klefki/Buneary =vVuoi la Bacca Pesca per 0.20?
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 La scambierei per Chikorita/Klefki/Buneary =vVuoi la Bacca Pesca per 0.20?No, devo solo vendere, non scambiare.
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Grazie Hersh per gli auguri ♥Di niente. <3C'è qualcuno?
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Partecipi al contest di spriting?Io non so se sono abbastanza allenato.. Non spritto da un paio di mesi, e anche se ultimamente ho ripreso non mi escono un granché i lavori. :|
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Non so, la traccia non mi entusiasma tanto. Proverò a guardare i Pokémon di Hoenn. Magari mi viene l'ispirazione. Io volevo provare a fare roselia, cacnea o duskull...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Duskull lo sto facendo io *^*Ma dai! :CEra l'unica idea carina che avevo... Io all'inizio pensavo a Ralts. Fare una linea evolutiva più maschile. Però c'è già Gallade, e non trovo la fantasia per fare un suo sostituto.Ci ho pensato anche io, ma non avevo voglia di provarci...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ma dai! :CEra l'unica idea carina che avevo... Ci ho pensato anche io, ma non avevo voglia di provarci... Se vuoi faccio roselia
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Embhe, cosa ti impedisce di provare anche te con Duskull? owo Non sta scritto da nessuna parte che due utenti non possono fare la stessa catena evolutiva. =vGli utenti che presentano lo stesso lavoro non vincono mai.. :|Non che voglia vincere, ma lo facevo per il gruppo.Quindi se vince noel va bene comunque...Non sapevo neanche che noel spritasse. Se vuoi faccio roselia No, no, non oserei mai impedirti di fare quello che avevi già iniziato.. :C
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Gli utenti che presentano lo stesso lavoro non vincono mai.. :|Non che voglia vincere, ma lo facevo per il gruppo.Quindi se vince noel va bene comunque...Non sapevo neanche che noel spritasse. No, no, non oserei mai impedirti di fare quello che avevi già iniziato.. :C Fidati...Non interrompi nulla di speciale :3
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Fidati... Non interrompi nulla di speciale :3 Allora grazie.. Ti devo un favore.
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Allora grazie.. Ti devo un favore. Figurati *^* Ho già un'idea fighissima per roselia *^*
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Figurati *^* Ho già un'idea fighissima per roselia *^*Noel, hai una gallery?
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 HERSHEL. QUESTI COSI. SONO STUPENDI. Se lo dici tu.. :|
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Noel, hai una gallery? Si ma non spritto Se vuoi vedere una mia fusion vai nella discussione dell'ultimo contest di spriting... Quello sul pesce d'aprile
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Si ma non spritto Se vuoi vedere una mia fusion vai nella discussione dell'ultimo contest di spriting... Quello sul pesce d'aprile Ah, no, mi interessava lo spriting. Anzi, linka, voglio vedere i lavori grafici.
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49132-noelfurokawa-wonderland-art-gallery-%E2%99%A5/
Candeloro du Polignac Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 This is looking good, I say! Bravi gli spriter! E bravissimo Hershel il cervo per la sua ottima fusion!
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 This is looking good, I say!Bravi gli spriter! E bravissimo Hershel il cervo per la sua ottima fusion!Il cervo? Come vi sembrano?
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Carine. Però la testa del terzo mi sembra storta. =| L'avrò editata male.. :| Tanto ho tempo fino al 16..
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Queste sono così così... Ma non spritavo da mesi.. :C
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.