Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Bye vado a mangiare anche io. Buon proseguimento ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Bye vado a mangiare anche io. Buon proseguimento ;-) bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Vado ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 bye pan non va Per metterlo in firma devi togliere tutte le altre immagini che ci hai messo, comprese le targhette ed esclusi gli squiby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ero a farmi il bagno ... Che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 I miei set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ecco il set pokèfanatic Questo è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao noel :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 E fu così che Wen tornò. Pancake, sai fare set e avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 E fu così che Wen tornò. Pancake, sai fare set e avatar? Non da 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Beh, ci riesci a fare un avatar di Ventus di Kingdom Hearts? Non so se lo conosci... se no grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Beh, ci riesci a fare un avatar di Ventus di Kingdom Hearts? Non so se lo conosci... se no grazie comunque. Ok, ci provo Solo avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 HI a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si. Grazie! Ok HI a tutti HALOA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok HALOA Huuuu hawaiano *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 E POI TI METTONO IN UN GRUPPO WHATSAPP DI 37 PERWONE MA OH Da me in uno da 45 o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 terzo giorno!tra due giorni il povero lyoko dovrà riformare la piantina (oppure dormo nella biblioteca,mi basta un divano)c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 terzo giorno!tra due giorni il povero lyoko dovrà riformare la piantina (oppure dormo nella biblioteca,mi basta un divano)c'è nessuno? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Eccomi sto finendo il set per wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Yo.bene,c'è qualcunovolete vedere come ho disegnato helioptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 bene,c'è qualcunovolete vedere come ho disegnato helioptile?Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 bene,c'è qualcunovolete vedere come ho disegnato helioptile? Siii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.