Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 E' per questo che ho messo la Ricorda: sono la moglie di Noel.
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Ricorda: sono la moglie di Noel.-.-Puoi sempre divorziare. u_u Basta che trovi qualcun altro disposto a sposarti.
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Eheh,no grazie! Ci amiamo da morire,come cavallucci marini!bye!e comunque ho lettosei vivo? Coincidenza? Io non credo.
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Vedo se riesco le cambio prima del contest :3
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Consigli? Bellissima la seconda, ma avrei modificato la faccia di kirlia.Nella terza non avrei usato roserade. :|Plis, uccidetemi prima che faccia anche Terza e Quarta Generazione. Ti adoro, Random.org.Wen! \òSei già morta. :|
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Bellissima la seconda, ma avrei modificato la faccia di kirlia.Nella terza non avrei usato roserade. :|Sei già morta. :| Grazie mille
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Dettagli. Lol. Mi aiuti ad indurre candy al suicidio? Così magari dopo la fine del contest pure il suo romeo muore.
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Lol. Mi aiuti ad indurre candy al suicidio? Così magari dopo la fine del contest pure il suo romeo muore. se ti dico che NON TI VOGLIO SPOSARE, non voglio dire CONVINCIMI!
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Ma anche no.Grazie ^3^...perchè questo silenzio?
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Grazie ^3^...perchè questo silenzio?Boh.Non so che fare.
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Niente a parte che sto facendo un po' di quiz :3
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 giusto una domanda: ti piace la reference di Noel Magica?
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 giusto una domanda: ti piace la reference di Noel Magica? No verde pls Azzurro *^*E i capelli neri *^*Per il resto è bellissima :3
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 No verde pls Azzurro *^*E i capelli neri *^*Per il resto è bellissima :3shhhhhh,quella è l'uniforme scolastica. E poi,nell'headcanon che ho in mente è di origini nord-europee (coff*tedesca*coff*).(Dovrebbe essere come Panty Anarchy,ma meno hardcore e meno B*tch))i capelli neri li ha già Ellen.
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 shhhhhh,quella è l'uniforme scolastica. E poi,nell'headcanon che ho in mente è di origini nord-europee (coff*tedesca*coff*).(Dovrebbe essere come Panty Anarchy,ma meno hardcore e meno B*tch))i capelli neri li ha già Ellen. Ok :3
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 che poi,essendo Noel basata su una dea greca,mi sentivo come se dovesse essere bionda. E' un mio problema,ignoralo.
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 che poi,essendo Noel basata su una dea greca,mi sentivo come se dovesse essere bionda. E' un mio problema,ignoralo. Greca e nord-europea? ._.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.