Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ecco le icon per wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazieee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazieee!!! Di niente, ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Quando vado al computer la uso. Ah, per favore, le mandi per MP? Così non devo continuare a cercarle qui quando sono su com! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie! Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kiau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kiau. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non era così nero,è stato imgur(no,con imgur l'ho fatto io perché non si vedeva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non era così nero,è stato imgur(no,con imgur l'ho fatto io perché non si vedeva) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 à§_ৠcosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 noel una lotta a y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 cosa vuol dire? In questo caso vuol dire udio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Oddio, sembra uno Scatterbug con un cappello xD Gli mancano anche le zampine davanti =( E la coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 M'è venuta un'idea Ogni Sabato vi dirò tutte le stupidate di Bonny dette in classe, così, tanto per Bonny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Un compagno di classe Ok Da noi abbiamo la prof di inglese che chiamiamo bonny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 chi vuole un set??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 La nostra si chiama Dunquedunque, perché mentre parla quando non le vengono le parole dice sempre dunquedunque Poi lo dice così tanto che non si capisce una cippa, ma fa niente la nostra prof. di ita i chiama pesciolini e certi prania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Fammi vedere dei set che bai fatto.eh??? scrivi beneGuarda che l'immy che hai nella firma è l'avatar, l'altra che ha postato va nella firma Non ho capito niente ._.1 lol lo so2 allora la profe di italiano quando non capiamo niente ci chiama pescolini e i più "cattivi" pirania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora per problemini stasera no chappy, domani SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 FAMMI. VEDERE. DEI. SET. CHE. HAI. FATTO.Per la cronaca te scrivi peggio.lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao raga guadate l'img del mio stato please??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao raga guadate l'img del mio stato please??? Che carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.