NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 che poi,essendo Noel basata su una dea greca,mi sentivo come se dovesse essere bionda. E' un mio problema,ignoralo. Ok
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Noel, visto che te hai tenti PP, se ti interessa, potresti dare un'occhiata alla mia asta pokèdolls?Trovi il link nella mia firma. ^^'
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Greca e nord-europea? ._.Shhhhh,te lo spiego dopo.Io non vedoo nessuna delle due.shhhhhhhhtutta la storia è molto più incasinata....
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Noel, visto che te hai tenti PP, se ti interessa, potresti dare un'occhiata alla mia asta pokèdolls? Trovi il link nella mia firma. ^^' Mi spiace ma mi servono per il GU
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Questa la adoro.si chiama Anitafelice che ti piaccia
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Tu? no. Sua madre. lei esiste davvero
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 o_O lei ed altri mi hanno chiesto un disegno in psg style per l'ultimo giorno di scuola
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 lei ed altri mi hanno chiesto un disegno in psg style per l'ultimo giorno di scuola Ah...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Evoluzioni di Spinda. La prima ha come base Drowzee, o comunque un Pokémon ciccioso. Avrà qualche dettaglio di Hypno, come il pendolo che usa per ipnotizzare. [spinda passa dall'essere un Pokémon confuso ad uno che confonde. (?)] La seconda ha come base un orso; Beartic/Ursaring. Completamente editato. Credo. Che dite? Verrebbe fuori una cosa decente? xD Per l'ultima non userei beartic/urasring. Forse solo per le braccia/gambe. :| Prova con alakazam per il corpo, e poi con qualcos'altro per la testa.
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 La carrozza dove sono sedute sayaka e nagisa, prima della ribellione di homura, è una zucca.
Candeloro du Polignac Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Candy. No, non ti voglio sposare.Alè! ciao Hib! hib,ti ricordi che Charlotte ha come famigli sia Pyotr che l'infermiera?Ecco,ho scoperto che si chiama Polina.
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Alè! ciao Hib! hib,ti ricordi che Charlotte ha come famigli sia Pyotr che l'infermiera?Ecco,ho scoperto che si chiama Polina.Non lo sapevi? -.-
Candeloro du Polignac Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Non lo sapevi? -.- se il film lo guardi in giapponese con i sottotitoli in inglese,ti sfuggono dei dettagli
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 se il film lo guardi in giapponese con i sottotitoli in inglese,ti sfuggono dei dettagli Concordo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.