Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

oggi ho preso a parole una mia compagna e ho minacciato di picchiarla per una lite, lei si mette a piangere e interviene la prof di ita che dice che bisogna essere uniti perchè in classe siamo una famiglia :fg:

prof, plis :fg:


Oddio :stupid:

Ha capito qual'è la retta via :stupid:

ah, e dice di essere la nipote di dracula :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

storia:genkishi nacque senza braccia ma era molto intelligente;al'età  di 10 anni quindi 6 anni fa' i genitori volevano abbandonarlo il piccolo genkishi aveva sentito tutto.In un primo momento voleva scappare ma...non avendo braccia la cose gli era difficile allora si chiuse in se stesso per due mesi poi i suoi genitori per fargli un regalo decisero di portarlo ad un luna park,genkishi aveva capito tutto ma ci andò comunque.I genitori già  intenti a lasciarlo lì,se ne andavano di soppiatto...però genkishi si trovava già  lì davanti la porta del parco "addio papà ,mamma" disse il ragazzo tagliando i genitori in due con una lama trovata in giro...a 13 anni genkishi non aveva amici e nessuno che lo voleva bene allora si decise ed andò in una città  non molto lontano da un alchimista che lavorava con un medico il ragazzo si fece costruire due braccia; li uccise e non pagò niente e se ne andò;genkishi uccideva perché odiava qualsiasi umano e non si fidava di nessuno ma torniamo alla storia con i soldi che aveva rubato dal'medico e dal'alchimista si comprò quattro spade.il ragazzo aveva potenzialità  enormi,ma se si apre con qualcuno è simpatico,intelligente,e pensa sempre alle persone con cui si è aperto;fin'ora nessuno aveva mai chiamato "amico"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VIAAAAAA!

Premessa: per chi non lo sapesse, la storia è ambientata nella villa Elementale, comprata dai protagonisti per viverci tutti insieme. Avverto inoltre chi ha messo nella descrizione poteri e magie che essi avranno un ruolo marginale, quindi non vi aspettate di poter uccidere il cattivo con una lancia di ghiaccio o con la stregoneria. Mi dispiace! :cry2:

Cap. 1: non aspettatevi molto, è una specie di prologo. Qui uno di noi (probabilmente io) perde a carte la sera prima, così, la mattina dopo, è costretto ad andare a prendere la colazione a tutti. Quando torna alla villa tutti mangiano ma durante la colazione uno di noi (non io) sente uno strano rumore proveniente dalla cantina. Nonostante nessun'altro l'abbia sentito, la persona scende in cantina e lo segue un'altra di noi che tuttavia non ha sentito niente neanche lei. Dopo qualche minuto, i protagonisti sentono le urla dei loro amic provenire dalla cantina. Tutti scendono e trovano i ragazzi svenuti per terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VIAAAAAA!

Premessa: per chi non lo sapesse, la storia è ambientata nella villa Elementale, comprata dai protagonisti per viverci tutti insieme. Avverto inoltre chi ha messo nella descrizione poteri e magie che essi avranno un ruolo marginale, quindi non vi aspettate di poter uccidere il cattivo con una lancia di ghiaccio o con la stregoneria. Mi dispiace! :cry2:

Cap. 1: non aspettatevi molto, è una specie di prologo. Qui uno di noi (probabilmente io) perde a carte la sera prima, così, la mattina dopo, è costretto ad andare a prendere la colazione a tutti. Quando torna alla villa tutti mangiano ma durante la colazione uno di noi (non io) sente uno strano rumore proveniente dalla cantina. Nonostante nessun'altro l'abbia sentito, la persona scende in cantina e lo segue un'altra di noi che tuttavia non ha sentito niente neanche lei. Dopo qualche minuto, i protagonisti sentono le urla dei loro amic provenire dalla cantina. Tutti scendono e trovano i ragazzi svenuti per terra.

beeeeeeello :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esistono i piedi e siccome non ha le braccia i piedi li sa usare bene =_=

ok, ora dimmi come hai fatto a prendere la lama con i piedi :fg:

Ah beh, loro sicuro :stupid:

siamo una vera famiglia :stupid: io voglio bene a loro e loro vogliono bene a me :stupid: (sull'ultima non sono sicura rotfl :stupid: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wao, improvvisamente è simpatica :stupid:

lei: me è un vampiro  e.e te cosa sei? e.e

me: me è una maga/strega :stupid:

lei: quale vampiro ti ha morso? e.e

me: nessuno, è stato un misero gatto alieno :stupid:

lei: queli cartoni ti piacciono? e.e mondo di patty? e.e violetta? e.e

me: gli anime giapponesi :stupid:

lei: ma ti vedi gli anime giapponesi? x''

me: sempre meglio delle cretinate che vedi tu -.-

citato un dialogo di oggi :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti l'ultima è alquanto azzardata :stupid:

sospetto da tempo che stiano complottando contro di me, ma vabbuò, lasciamoli fare :stupid:

tanto se ci provano uso twilight come scudo e rarity come spada per combatterli e.e (?)

L'ultima parte è la stessaidenticaugualesputata cosa che succede da me :fg:

 

Violetta un cartone? Sembra una delle nuove generazioni di Telonovele :fg:

coincidenza? io non credo e.e

 

l'ha detto lei :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...