MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi dici che cavolo vuol dire? E se invece di PM usassimo una Chat?Secondo me è più comodo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi dici che cavolo vuol dire? :fg:E se invece di PM usassimo una Chat?Secondo me è più comodoiko=andiamo e per me ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Che chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Candy, questa http://www.neatchat.com/?id=ad2fc6703226dbe734b93102f64e4b64 KUN, L'ABBIAMO CAMBIATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Aspe che prwndo il pc e arrivo nel frattempo sono sicuro che preparate qualcosa per prendermi in giro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ci sono solo io lolTutti qua Kun, sei entrato e sei uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Hi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Coku, ti ho sbannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma non ero io io non sono entrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma non ero io io non sono entratoEra Cry asdAveva fatto finta di essere Sayaka lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma entrate in Chat? Fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 74.27 minuti di Live mi sono sentito oggi pomeriggio, tutti di Katy e tutti di seguito ~*^*~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Cry ricorda che ci devi una copia gratis lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Cry ricorda che ci devi una copia gratis lolNoti niente di nuovo? Ma c'è qualcuno? Oggi non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Cry ricorda che ci devi una copia gratis lolEzzatto Chi c'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 MA OGGI NON C'È NESSUNO???????????? (Tranne Pan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 MA OGGI NON C'È NESSUNO???????????? (Tranne Pan) INFATTI CI SENTIAMO SOLI!!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma basta urlare == (?) Ok scusa, odio la performance mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Create una neat chat e andiamo là . Volevo proporvi una sfida ihihiScusa la mia ignoranza ma cos'é una neat chat?Anche io odio 'sta modalità , ma meglio di niente Vabbè, devo andare subito, ciaoVero, Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bye Paru, che palle oh. Perché dici che palle? Per la mia domanda o per la performance mode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per la performance mode. Nel 2012 duravano solo 3 minuti le performanxe mode, questa dura da troppo owo Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.