Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Momento La frutta è roba da mangiare, posso fotografare direttamente l'albero A parte gli scherzi, non è una cattiva idea.
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Mi sono ricordato che ieri il gatto di mia zia è entrato nella confezione dell'acqua.Secondo voi questa foto è valida?
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Io andrò ad un matrimonio Se scatterò una foto decente la posterò altrimenti sciao ♥
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Io ho 4 foto tra cui scegliere. Scegli la migliore *fugge*Mi sono ricordato che nel balcone della mia camera ho piantato i pomodori.
Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Sono tutte ad alta risoluzione, e mi piacciono tutte.
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Sono tutte ad alta risoluzione, e mi piacciono tutte. Scegline una a caso o chiedi consiglio a qualcun'altro che non sia io.
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Mia madre propone di andare al supermercato e fotografare qualcosa lì. (?) In confronto a questa l'idea del frigorifero è da nobel. (?)
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 In teoria il frigorifero dovrebbe valere. (?)Io sono più per l'idea delle piante. (?)La foto è migliore delle altre due. Magari se aspetto qualche giorno diventano rossi. (?)
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 La rifarei, ma ora non c'è il sole (?)L'ho tagliata.. Magari metto i pomodori in secondo piano e trovo un'idea decente.
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Non è male.Credo che rifacendola verrà bella.Dici davvero?
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ma sì.Mettendo in primo piano i pomodori non sarà una brutta foto. Magari trovo un'alternativa, non si sa mai..
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Oggi non ho sonno ma non ho nulla da fare. -_-
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 I viaggi mentali funzionano sempre. Oppure conti le pecore. *fuggw lontano*Contare è stupido, contare delle pecore ancora di più secondo me.
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=st2uVgC1DnI Vorrei capire il senso delle frasi di questa opening. owo
Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 DAJELALALALALALALALALALALALALA. (?)Volevo solo rompere il silenzio. (?)
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 ...Hanno comunque più senso di certe canzoni italiane.Vero :''Mi annoio, vado.
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Hai mai sentito "Siamo chi siamo" di Ligabue?È una delle più insensate che io abbia mai sentito.Ho presente la canzone, ma non le parole.
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Ho trovato um anime fighissimo! che però non è un anime...però è un anime tarocco! perché è americano però ebbello *muore per aver parlato senza fermarsi*in prati ha le ambientazioni delle winx XD la grafica di kingdom heart e le lotte di soul eater XD basta vado a letto anche se durano solo 5 minuti l'uno prendono tempo XD notte! ♥
Katniss Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ups http://www.ups.com/europe/it/itaindex.html
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.