NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Sorry sto giocando a Kingdom Hearts e dato che guardo una guida scritta, se non rispondo subito capitemi :3
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 No, tienila. xD Prossima volta mi sveglio prima. fidati è impossibile XD
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 No, tienila. xD Prossima volta mi sveglio prima. Quando l'ho presa io ce n'erano 18 LOL
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Adesso sono arrabbiato E anche spaventato ;_; scusa c.c Sorry sto giocando a Kingdom Hearts e dato che guardo una guida scritta, se non rispondo subito capitemi :3 quale? *^*
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Potresti essere spaventato da un Lyoko geloso. (͡° ͜ʖ ͡°) Esatto ;_;
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Almeno è hib e non candy LOL stima. Potresti essere spaventato da un Lyoko geloso. (͡° ͜ʖ ͡°) STAI FORSE DUBITANDO DELLE INCREDIBILI CAPACITA' DI MAMMA LUSS? ...Fai bene. si...XD
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Che bello parlare con i fantasmi (?) ghost wisperer/beyond confirmeddd
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Cosa cavolo. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=wGlBwW7f5HA FA SENSO OWO
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Cosa cavolo. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=wGlBwW7f5HA loooooool
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 scusa c.c quale? *^* Final mix di Kingdome hearts da 1.5 Re mix
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Final mix di Kingdome hearts da 1.5 Re mix dovrei cominciare pure io XD da quando l'ho comprato ci ho giocato solo tipo 4 ore XD
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Sto cercando stock e trovo immagini di un anime che non conosco
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Sto cercando stock e trovo immagini di un anime che non conosco Simpatica la girl >< Anyway Goku GIOCACI NAU.
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Poche pagine alla mia tripletta. **ti dispiace se per una volta lo faccio io? =_= XD scherzoSto cercando stock e trovo immagini di un anime che non conosco ma...1.sembra mami XD2.e se te taglio le bocce? XDSimpatica la girl >< Anyway Goku GIOCACI NAU.dovrei spostare la ps3 nella miastanza ma non c'ho voglia XD
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 ma... 1.sembra mami XD 2.e se te taglio le bocce? XD Lo so che sembra mami. :c Ma di sicuro quella non usa fucili magici che colpiscono il 100% delle volte (?) E di sicuro non ha una trasformazione e delle theme fighissime come quelle di mami
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Lo so che sembra mami. :c Ma di sicuro quella non usa fucili magici che colpiscono il 100% delle volte (?) E di sicuro non ha una trasformazione e delle theme fighissime come quelle di mami di sicuro è meno irritante di candy u.u
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 ti dispiace se per una volta lo faccio io? =_= XD scherzoma...1.sembra mami XD2.e se te taglio le bocce? XDdovrei spostare la ps3 nella miastanza ma non c'ho voglia XDMa non c'è due senza tre..
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 di sicuro è meno irritante di candy u.u Ahahahahah LOL :'' Rotolo X''D
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Ma non c'è due senza tre.. Toca a me beliNon vedo l'ora che esca il 2.5 ** Anche io **
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.