Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper
Inviato

Bene, bene 

Ma anche se avessi dei problemi non li racconterei a te (???)

quello è ovvio

Inviato

Ciao

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Non so perché ho preso un pezzo di scotch di carta, ci ho scritto ''Ciao'' in evidenziatore e me lo sono attaccato in fronte. :fg:

ma hiba cosa combini, lol

Inviato

Perdonatemi per l'assenza, ero occupatissima con un sacco di cose e non trovavo il tempo di respirare. MA! Per scusarmi per l'assenza prolungata, eccovi una cosuccia che qualcuno mi commissionò un dì della passata dozzina.

tumblr_nd8pekKxqE1tl9cqxo1_500.jpg 

Inviato

Candy ! Da quanto tempo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Perdonatemi per l'assenza, ero occupatissima con un sacco di cose e non trovavo il tempo di respirare. MA! Per scusarmi per l'assenza prolungata, eccovi una cosuccia che qualcuno mi commissionò un dì della passata dozzina.

tumblr_nd8pekKxqE1tl9cqxo1_500.jpg 

bello il disegno

Inviato

Sono successe tante cose nul gruppo

Anzi no...

*nel

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che carine. °3°

bello il disegno

Se vi piace, le 5 ore che ci ho passato sone state le migliori 5 ore mai spese in vita mia  >3<  Grazie!

Sono successe tante cose nul gruppo

Anzi no...

*nel

Quanto mi sono persa?

Guest Tony-Chopper
Inviato

Quanto mi sono persa?

poco niente,secondo me. a parte la mia iscrizione

Inviato

Se vi piace, le 5 ore che ci ho passato sone state le migliori 5 ore mai spese in vita mia >3< Grazie!

Quanto mi sono persa?

Niente [Cit.Dragopika22]

Perdona la mia assenza al tuo battesimo da Elementale.

E' atato ieri lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Perdona la mia assenza al tuo battesimo da Elementale.

E'stato ieri lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

ero assente comunque, ho speso l'ultimo mese facendo pratica con il disegno digitale.

è i risultati si sono visti

Inviato

Io faccio schifo a disegnare

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Io faccio schifo a disegnare

pure io

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...