Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

L'anno scorso uno dei miei compagni ha imbrattato di farina la porta della prof di Matematica. :fg:

Io sò dove abitano molti dei miei professori lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

L'anno scorso uno dei miei compagni ha imbrattato di farina la porta della prof di Matematica. :fg:

Che trasgre (?????????????????????????????????)

Inviato

Vicinissima a casa mia c'è la fermata di un pullman, due o tre anni fa hanno colpito il conducente del pullmann con un bastone , gli hanno bucato la testa e gli stava uscendo sangue :fg:

:fg:

Non sò che dire

...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Da me c'è chi a 12 anni ha già  iniziato a fumare erba

da me ste cose  le fai se sei straniero,soppratutto albanesi quella roba oppure socialmente esclusi a parte del gruppetto dei drogati.

Inviato

COSA DIAMINE. :fg:

Nel mentre hanno fermato il pullmann, io ho chiamato la polizia, e qualcuno l'ambulanza (?), dopo 40 minuti non c'era ancora nessuno, e l'ospedale è alla fine della via e la polizia pure :fg:

Guest Tony-Chopper
Inviato

Vicinissima a casa mia c'è la fermata di un pullman, due o tre anni fa hanno colpito il conducente del pullmann con un bastone , gli hanno bucato la testa e gli stava uscendo sangue :fg:

oh cristo

Inviato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Perché tutte le cose strane le becchi sempre tu? :fg:

destino

Inviato

Perché tutte le cose strane le becchi sempre tu? :fg:

Ahahah, ti ricordi quell'uomo chhe andava in mutande

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Ahahah, ti ricordi quell'uomo chhe andava in mutande

dove andava in mutande??

Inviato

Non credo che l'abbia seguito lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

dove andava in mutande??

Sotto casa di mia nonna c'era un tipo che saltava e cantava per la strada in mutande .-.

ODDIO SI' AHAHAH.

Dark scappa. :fg:

Perché? :mki2:

Guest Tony-Chopper
Inviato

Sotto casa di mia nonna c'era un tipo che saltava e cantava per la strada in mutande .-.

cos'era ubriaco?? io comunque mi sarei divertito

Inviato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Quel bellissimo posto in cui vive Dark si chiama Sardegna. Non a caso ci vive anche il nostro admin (non) preferito, Manuel, coincidenze? Io non credo.

Guest Tony-Chopper
Inviato

Nel posto dove abiti succedono troppe cose strane. (?)

anche fin troppo

Quel bellissimo posto in cui vive Dark si chiama Sardegna. Non a caso ci vive anche il nostro admin (non) preferito, Manuel, coincidenze? Io non credo.

cosa sei adam kadmon!?

Inviato

Abita in sardegna ? Abitiamo a 4866455596 km di distanza l'uno dall'altro

Freak !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Domani bombarderanno la casa di Dark con dei biscotti lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Domani bombarderanno la casa di Dark con dei biscotti lol

è degli smarties 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...