Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Chi conosce Akuma no Riddle? (L'indovinello del diavolo)
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Ritorno alle origini~ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Io mi sono sempre chiamato così, non ho mai voluto cambiare nick perchè poi molti non mi riconoscevano più
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Basta dirlo che eri tu e fine owo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Ritorno anche io alle origini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Usando l'aspetto di Musharna mi accorgo che ho una quantità immonda di bambole lol... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Usando l'aspetto di Musharna mi accorgo che ho una quantità immonda di bambole lol...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Io con la Musharna mi perdo. E tutte le bambole in fila sono brutte da vedere. =| Inoltre non salva le modifiche al profilo. (^ Che ho finalmente finito.) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Usando l'aspetto di Musharna mi accorgo che ho una quantità immonda di bambole lol...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 vendile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 La skin con Musharna. In basso a sinistra c'è ''Cambia aspetto'', la puoi mettere da lì. E' solo oggi per l'anniversario del forum. Uh che figata *^*
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 #63178Uh che figata *^* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 #63178Tu non eri ancora iscritto quando si usava questaDark, devi vendere il sacchettino
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Candeloro ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Candy, dì qualcosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Non mi ricordo qual'è il mio primissimo avatar D:
Candeloro du Polignac Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Qualcuno di voi conosce il gioco OFF?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.