Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

:patpat:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Scusami, pensavo riuscissi ad accedere dal pc  :sweat:  :cry2:

lol

Io non so neanche perche' lo prendono in giro lol

per nabbita (?)

dici l'ultima cosa e poi non ne parliamo più pan non era pure nabbo? mo da a tutti il set e viene trattato normalmente

Inviato

lol per nabbita (?)

dici l'ultima cosa e poi non ne parliamo più pan non era pure nabbo? mo da a tutti il set e viene trattato normalmente

Goku anche voi eravate nabbi, si, ho letto la vecchia discussione :stupid:

Inviato

Pan dall'inizio è cambiato, ciao... Nope.

va be' ci rinuncio...  

Goku anche voi eravate nabbi, si, ho letto la vecchia discussione :stupid:

lo so ma per ora io parlo del fatto che eravate nabbi e venivate presi in giro lol
Inviato

hi

chi vuole fare  una sfida in arena

Inviato

Vengo...

prima mi dici cosa significa Tempo esaurito per l'operazione.

Inviato

L'arena non va.

Vieni sul main di SD.

cioè???

Inviato

Cerca su google pokemon showdown.

ok

ci sono

Inviato

Ultimamente non vengo spesso, cercherò di farmi perdonare. 

ok vieni in arena

Inviato

Non mi carica la pagina, mi da errore.....

vai su google e cerca pokemon showdown.

Inviato

ho trovato la candy della mia città  T.T una mia compagna oggi mi ha trascinato ovunque per trovare una classe dove essere divisi perché!? T^T

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mi dispiace di essermene subito andato [inserire data e ora], dopo che ho salutato, comunque:

1. Ciap!

2. Forse faccio lo sprite movie!!

Inviato

Ehm... si. Intanto pensavo di farlo svolgere a Kanto. Ognuno avrà  6 Pokémon + Leggendario, che però non siano [nomepokémondeglialtripersonaggi]. Per evitare casini, potrete scegliere massimo 3 tratti del carattere (sennò mi confondo :cry: ), 1 nome senza cognome, e 1 storia del proprio passato non troppo lunga (è vero, è tutto un po' restrittivo, ma è per non confondermi le idee e concentrare l'azione sulla nostra avventura). Ho anche idee per l'avventura, ma... sorprese...

Inviato

Per lo più overworld. Mi ci trovo meglio. Forse però le lotte le faccio a sprite.

Inviato

Ok allora vado al computer. Sto con quello di [nomepersonacasuale].

Allora il mio è pronto di sprite e di overworld. Sono un Rocco castano col corpo di Rosso (? No, asp, E' COSI')

Inviato

Ditemi come volete i personaggi (dividerò il tempo fra il mio fumetto e lo sprite movie, ma fa niente ;) ).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...