Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ah, ecco. Non ho mai capito come si scrive sta parola. :'D

Se non risponde la uccido.

Credo sia spam, evita perchè ti possono scoprire

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Lo so... -3-

Già  successo una volta. Con una rec di mille e passa parole.

Però cavolo, una recensione di 3cento e una di 7cento parole, se non risponde neanche con una misera parolina m'incavolo. Tempo sprecato.

Se ci fai caso non ha risposto neanche all'altra recensione negativa.

So, o le dici "bravaaaa!!!!!1!1!11 skrivi bnissmo!!1!1!1" o ti dovrai abituare, purtroppo.

Il mondo è pieno di dementi.

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

HI ♥

hi noel

Inviato

Ciap ragazzi! E' tanto che non parlo su questo gruppo (perdonatemi, miei signori e padroni :fg:  :mad:) comunque volevo chiedervi se qualcuno di voi ha Minecraft.

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

:run:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ciap ragazzi! E' tanto che non parlo su questo gruppo (perdonatemi, miei signori e padroni :fg:  :mad:) comunque volevo chiedervi se qualcuno di voi ha Minecraft.

Ogni tanto ci gioco.

Inviato

ciauu ci siamo solo noi

Inviato

Peccato.

vero volevo che ci fosse cry

hi dragooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

E invece no

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

paru hai finito hisear?? 2wp8rur.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...