Katniss Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Ragaaaaaaaazzi! Ho bisogno del vostro aiuto! Nella mia scuola sta per partire un progetto dove dovremmo creare e sviluppare un oggetto ideato da noi. Pensavo a creare una sorta di bracciale(della stessa misura del MegaCerchio, per intenderci) grazie al quale si possa ascoltare musica che è stata precedentemente inserita nel dispositivo. So che è un'idea un po' folle, ma vorrei provarci e vorrei vedere cosa ne pensate e sopratutto se lo comprereste! Ovviamente accetto anche altre idee! Potresti utilizzare la tecnologia Bluetooth o NFC per poter connettere delle cuffie o degli speaker in modalità wireless, un'altra idea sarebbe quella di vendere il prodotto con un paio di auricolari in dotazione. Comunque, sì, lo comprerei.
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 La mia prof di Arte si mette il rossetto sui denti. è molto fashion Ragaaaaaaaazzi!Ho bisogno del vostro aiuto!Nella mia scuola sta per partire un progetto dove dovremmo creare e sviluppare un oggetto ideato da noi.Pensavo a creare una sorta di bracciale(della stessa misura del MegaCerchio, per intenderci) grazie al quale si possa ascoltare musica che è stata precedentemente inserita nel dispositivo. So che è un'idea un po' folle, ma vorrei provarci e vorrei vedere cosa ne pensate e sopratutto se lo comprereste!Ovviamente accetto anche altre idee!assolutamente si lo comprerei così quelle *censura* di cuffiette non continuano a cadere per via della troppa distanza fra l' orecchio e la tasca
Soul Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Vedo che l'idea piace! â¤Spero di riuscire a farcela, allora!
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Vedo che l'idea piace! â¤Spero di riuscire a farcela, allora!siamo tutti con tema solo a me arrivano via posta,le cose per il natale?che poi te le mandano solo per avere soldi e poi succede che se adotti un bambino a distanza con annualmente la sua letterina e la sua foto noti che il bambino non è uguale a quello che hai adottato
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 E' normale che arrivino queste Mail. Elimini > No problem. intendevo via posta,ovvero che te le mette nella cassetta della posta il postino in motorino vestito di giallo
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Ah lal. Stessa cosa. Stracci e cestini > No problem. si ovvio, a parte che io mi diverto a scartarle e trovarci dentro lettere buste e roba varia, io le buste le riciclo
Katniss Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Quando doni a quelle associazioni buona dei soldi buona parte viene impiegata per pagare la pubblicità , i dipendenti e le infrastrutture; quindi il denaro realmente impiegato per acquistare ciò di cui quei popoli hanno bisogno non equivale a quello che doni ma a solo una parte.
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Quando doni a quelle associazioni buona dei soldi buona parte viene impiegata per pagare la pubblicità , i dipendenti e le infrastrutture; quindi il denaro realmente impiegato per acquistare ciò di cui quei popoli hanno bisogno non equivale a quello che doni ma a solo una parte. ok,parliamo di altro
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Parlate di questo lutto impossibile da sopportare per il mondo :c http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75099-arrivederci-tina/
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Parlate di questo lutto impossibile da sopportare per il mondo :c http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75099-arrivederci-tina/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Parlate di questo lutto impossibile da sopportare per il mondo :c http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75099-arrivederci-tina/Mi dispiace... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Ditemi perchè quando guardo due anime ne interrompo sempre uno dei due
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Ditemi perchè quando guardo due anime ne interrompo sempre uno dei due Boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Bohla sola pura verità sono uno scemo pazzo
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Se ne guardi due alla volta, magari simili, poi ti confondi lal. Se ne guardi, invece, uno alla volta te li godi di più. E sembra anche che ci impieghi meno tempo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Se ne guardi due alla volta, magari simili, poi ti confondi lal. Se ne guardi, invece, uno alla volta te li godi di più. E sembra anche che ci impieghi meno tempo. 1 hai ragione 2 hai ragione ti aspettavi un tre con hai ragione, e io ti dico di no non c'è,che bello dare a tutti il genere maschile !!
Soul Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Ma tutte queste persone che odiano ORAS solo per la mancanza del Parco Lotta e delle Mega di Milotic e Flygon?Io sono felice così, le probabilità che facessero delle belle Mega erano davvero basse.
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Ma tutte queste persone che odiano ORAS solo per la mancanza del Parco Lotta e delle Mega di Milotic e Flygon?Io sono felice così, le probabilità che facessero delle belle Mega erano davvero basse.per me era uguale anche se ci fossero stati il parco lotta e più mega
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Non ho capito l'ultima frase. Non fare come me che inizio tre Anime e poi li stoppo tutti e tre a metà per riprenderli mesi dopo. 1 sono solo dettagli 2 magari ne vedo due massimo ,non so che anime vedere oltre ad madoka
Katniss Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 1 sono solo dettagli 2 magari ne vedo due massimo ,non so che anime vedere oltre ad madoka Guarda Boku No Pico, è un anime bellissimo.
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Guarda Boku No Pico, è un anime bellissimo. è in italiano??
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 è in italiano??Ti piacciono quei generi ? xDA beautiful my way Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Inviato 20 novembre, 2014 Giorno Oggi uscivo alle 11 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.