Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ragaaaaaaaazzi!

Ho bisogno del vostro aiuto!

Nella mia scuola sta per partire un progetto dove dovremmo creare e sviluppare un oggetto ideato da noi.

Pensavo a creare una sorta di bracciale(della stessa misura del MegaCerchio, per intenderci) grazie al quale si possa ascoltare musica che è stata precedentemente inserita nel dispositivo. So che è un'idea un po' folle, ma vorrei provarci e vorrei vedere cosa ne pensate e sopratutto se lo comprereste!

Ovviamente accetto anche altre idee!

Potresti utilizzare la tecnologia Bluetooth o NFC per poter connettere delle cuffie o degli speaker in modalità  wireless, un'altra idea sarebbe quella di vendere il prodotto con un paio di auricolari in dotazione. Comunque, sì, lo comprerei.

Guest Tony-Chopper
Inviato

La mia prof di Arte si mette il rossetto sui denti. :fg:

è molto fashion 

Ragaaaaaaaazzi!

Ho bisogno del vostro aiuto!

Nella mia scuola sta per partire un progetto dove dovremmo creare e sviluppare un oggetto ideato da noi.

Pensavo a creare una sorta di bracciale(della stessa misura del MegaCerchio, per intenderci) grazie al quale si possa ascoltare musica che è stata precedentemente inserita nel dispositivo. So che è un'idea un po' folle, ma vorrei provarci e vorrei vedere cosa ne pensate e sopratutto se lo comprereste!

Ovviamente accetto anche altre idee!

assolutamente si lo comprerei così  quelle *censura* di cuffiette non continuano a cadere per via della troppa distanza fra l' orecchio e la tasca 

Guest Tony-Chopper
Inviato

Vedo che l'idea piace! â¤

Spero di riuscire a farcela, allora!

siamo tutti con te

ma solo a  me arrivano via posta,le cose per il natale?che poi te le mandano solo per avere soldi 

e poi succede che se adotti un bambino a distanza con annualmente la sua letterina e la sua foto noti che il bambino non è uguale a quello che hai adottato 

Guest Tony-Chopper
Inviato

E' normale che arrivino queste Mail. :fg:

Elimini > No problem. :fg:

intendevo via posta,ovvero che te le mette nella cassetta della posta il postino in motorino vestito di giallo

Guest Tony-Chopper
Inviato

Ah lal.

Stessa cosa.

Stracci e cestini > No problem.

si ovvio, a parte che io mi diverto a scartarle e trovarci dentro lettere buste e roba varia, io le buste le riciclo 

Inviato

Quando doni a quelle associazioni buona dei soldi buona parte viene impiegata per pagare la pubblicità , i dipendenti e le infrastrutture; quindi il denaro realmente impiegato per acquistare ciò di cui quei popoli hanno bisogno non equivale a quello che doni ma a solo una parte.

Guest Tony-Chopper
Inviato

Quando doni a quelle associazioni buona dei soldi buona parte viene impiegata per pagare la pubblicità , i dipendenti e le infrastrutture; quindi il denaro realmente impiegato per acquistare ciò di cui quei popoli hanno bisogno non equivale a quello che doni ma a solo una parte.

ok,parliamo di altro 

Guest Tony-Chopper
Inviato

:fg:   :fg:

:fg:

Guest Tony-Chopper
Inviato

Ditemi perchè quando guardo due anime ne interrompo sempre uno dei due

Inviato

Ditemi perchè quando guardo due anime ne interrompo sempre uno dei due

Boh

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Boh

la sola pura verità  sono uno scemo pazzo

tumblr_mukjokIizx1s7ub96o1_r1_400.gif

Inviato

Se ne guardi due alla volta, magari simili, poi ti confondi lal.

Se ne guardi, invece, uno alla volta te li godi di più. E sembra anche che ci impieghi meno tempo. :fg:

:omg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Se ne guardi due alla volta, magari simili, poi ti confondi lal.

Se ne guardi, invece, uno alla volta te li godi di più. E sembra anche che ci impieghi meno tempo. :fg:

1 hai ragione

2 hai ragione

ti aspettavi un tre con hai ragione, e io ti dico di no non c'è,che bello dare a tutti il genere maschile !!

Inviato

Ma tutte queste persone che odiano ORAS solo per la mancanza del Parco Lotta e delle Mega di Milotic e Flygon?

Io sono felice così, le probabilità  che facessero delle belle Mega erano davvero basse.

Guest Tony-Chopper
Inviato

Ma tutte queste persone che odiano ORAS solo per la mancanza del Parco Lotta e delle Mega di Milotic e Flygon?

Io sono felice così, le probabilità  che facessero delle belle Mega erano davvero basse.

per me era uguale anche se ci fossero stati il parco lotta e più mega

Guest Tony-Chopper
Inviato

Non ho capito l'ultima frase. :fg:

Non fare come me che inizio tre Anime e poi li stoppo tutti e tre a metà  per riprenderli mesi dopo. :asduj1:

1 sono solo dettagli

2 magari ne vedo due massimo ,non so che anime vedere oltre ad madoka

Inviato

1 sono solo dettagli

2 magari ne vedo due massimo ,non so che anime vedere oltre ad madoka

Guarda Boku No Pico, è un anime bellissimo.

Guest Tony-Chopper
Inviato

Guarda Boku No Pico, è un anime bellissimo.

è in italiano??

Inviato

è in italiano??

Ti piacciono quei generi ? xD

A beautiful my way

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Giorno

Oggi uscivo alle 11

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...