Katniss Inviato 18 aprile, 2014 Inviato 18 aprile, 2014 Sono arrivato a 1024 in 2048 :Q____________________
Tobias Inviato 18 aprile, 2014 Inviato 18 aprile, 2014 Sono arrivato a 1024 in 2048 :Q____________________Bravo. *^*Beato te, io son fermo a 256. à§_ৠAndando a caso. >.>Ancora crisi di gemere? Anche io sono fermo a 256. :/
NoelFurokawa Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Che bello essere in casa da soli. Così posso vedermi in pace gli Anime Yaoi, Ecchi e compagnia bella. u_u LOL hahhahahahahaahah
Dragopika22 Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 E' uno dei primi trovati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Coincidenza ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Siii ho trovato munchux qui ♥Mi deve dare minimo 5 PP ><Solo perchè stava nel nostro gruppo ♥
NoelFurokawa Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 C'è un boom di visitatori oggi. Chissà perché. Tutti fumentati per le Uova *^*
NoelFurokawa Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Io ci rinuncio alla caccia. Dà continuamente Bad Gateway/Errore. C'è. Dopo un po' è stressante. Ti quoto Io me ne sono aggiudicata 1 l'altra è in fase d'attesa LOL
NoelFurokawa Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Io ho trovato un Azurill, ma sicuramente l'avran già trovato altri 3cento. x'D Io sto continuando a cercare LOL
NoelFurokawa Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Buona fortuna. Uh, Mizu ha trovato Pichu, che bravo/a. Fortunato/a Basta mi arrendo LOL
NoelFurokawa Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 E' un incubo. Manco il tempo di leggere che subito han risposto. QUOTO! Comunque forse sono a due uova... Ho trovato il terzo di cleffa
Frok Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Io ho trovato il secondo Chingling e forse anche il terzo.Oggi è stata una giornata fortunata.
NoelFurokawa Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Io ho trovato il secondo Chingling e forse anche il terzo. Oggi è stata una giornata fortunata. Anche per me
-Gokudera Inviato 19 aprile, 2014 Autore Inviato 19 aprile, 2014 eccetto ritardi martedì o mercoledì avro il pc drogato che mi farà vedere anche i draghi dei cinghiali verdi del cielo blu (?)
Tobias Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Siii ho trovato munchux qui ♥Mi deve dare minimo 5 PP ><Solo perchè stava nel nostro gruppo ♥L'ho trovato anche io, lel.Probabilmente dopo di te. Non c'è nessuno?
~John Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Io ho trovato il secondo Chingling e forse anche il terzo. Oggi è stata una giornata fortunata. La mia è stata una giornata sfortunata. Perchè , qui c'erano più uova ? ò.ò
Tobias Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 La mia è stata una giornata sfortunata. Perchè , qui c'erano più uova ? ò.ò Sì, nella seconda pagina, se non sbaglio.
-Gokudera Inviato 19 aprile, 2014 Autore Inviato 19 aprile, 2014 Oh, mi sa che c'è in giro un nuovo bug o cheat.Ne è testimone un tizio di FB.Riporto il testo del post.Vi voglio parlare di un BUG o come lo volete chiamareMolti avranno visto che ho ricevuto in prodigioso un charizard assessuato shiny KB (vedi foto)Inizialmente non ci ho fatto caso poi notandolo l' ho isolato in un boxHo impiegato un mese per evsare e masudare la mia squadra..ebbene questo mio lavoro è andato a FottersiDopo un po mi sono documentato su INTERNET e ho pensato di liberare Charizard ASSESSUATO L ho liberato e dopo ignaro ho salvato il gioco e ho spento la console.Ancpra adesso se ci penso mi incazzoUna volta accesa arrivarono le bestemmieIn squadra non avevo nessuno apparte uno.Un Flabebè.In preda al panico decisi di guardare il Box Non c'era nessuno della mia squadra Gli altri c'erano ma non il mio team Poi guardai meglio Flabebé e il suo nome era : CAN'T SMILE' ovvero : non puoi ridere. Per il resto il pkmn era normalissimo aveva come ADOTTATO : MAX98 Ovvero il proprietario di Charizard ASSESSUATO .Il gioco la storia non mostrava altri segni di BugBeh che dire..credo proprio che MAX98 si sia divertito a creare CharizardLe foto: Charizard - FlabébéOppure è un troll.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.