Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 si lo so,ma quegli utenti si connettono almeno una volta sul forum??
Dragopika22 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 *Si tuffa in un mare di biscotti*Mi sento Zio Paperone. (?)In estate c'è chi dorme fino a mezzogiorno. (?)Ma a parte tutto.Siamo davvero quasi alla fine di Novembre? Come vola il tempo-Sta arrivando Natale ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 io vado continuamo domani,per natale ci vuole un party
Dragopika22 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 si lo so,ma quegli utenti si connettono almeno una volta sul forum??Siio vado continuamo domani,per natale ci vuole un partyDa mia nonna non prende e non posso connettermi a Natale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 E' vero, l'otto Dicembre sarà già ora di tirare fuori l'albero e il presepe! Per me il Natale è la festa più bella, perché i parenti sganciano i soldi. E 24/25/30 si gioca a tombola. Anche per me lol, noi giochiamo anche il 26Oggi 39 post Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Compagno di tombole! (>* ワ*)>Io adoro la tombola *-*Ci gioco anche su faceboom Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Faceboom ahhaha maledetto cell Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Il mio compleanno è una settimana prima di natale :|
Dragopika22 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Per te dicembre è super festoso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Per te dicembre è super festoso Ma anche semplicemente no ^^'
Dragopika22 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Ma anche semplicemente no ^^'Poor Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Un Vocaloid Italiano aiut- AHAHAHAHAHAHHAHAAH. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=tVUBFk-QbFA Peccato per le doppie mancanti e qualche S che suona male. :c carina la canzone
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Un Vocaloid Italiano aiut- AHAHAHAHAHAHHAHAAH. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=tVUBFk-QbFA Peccato per le doppie mancanti e qualche S che suona male. :c A me fa schifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=cZr9iGMTetQquanto è bella questa ;http://www.youtube.com/watch?v=bJFFA7X_fHs
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Mannaggia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 la pupazza ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 ? Cambiamo argomento, Poi Hiba mi uccide Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Cambiamo argomento, Poi Hiba mi uccide si perchè la pupazza è una cosa che non voglio dire
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 si perchè la pupazza è una cosa che non voglio dire Parlavo dei punti interrogativi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Parlavo dei punti interrogativi ma anche della pupazza.?
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 ma anche della pupazza.? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.