Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Molto bella, inoltre si capisce tutto *^* graziegraziegrazie! *hugz* da oggi posterò un capitolo ogni settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 graziegraziegrazie! *hugz* da oggi posterò un capitolo ogni settimana! Figurati *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Buisnessman è sbagliato.Dopo la punteggiatura va uno spazio, anche dopo la virgola.Poi boh, mi sembra vada bene.per il primo grazie di avermelo fatto notare;per il secondo: Nobody does,nobody cares. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Hai la coda moderatore per caso? =s Sì, ce l'ha perché ha partecipato al Flame nella gallery di un nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ah,Pafu! mi ero scordata:sul profilo Tumblr di Ask Tthe Magica Elements ci è arrivata una domanda. (si, siamo su Tumblr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Oh, che peccato. Ecco perché c'è King.Ook. Puoi linkare?Macciao King, anche tu da queste parti? C: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Oh, che peccato. Ecco perché c'è King.Ook. Puoi linkare?http://www.tumblr.com/inbox ci hanno chiesto se siamo parte degli illuminati....dafaq? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non posso vederlo non avendo un profilo, ma cavolo. à§_ৠChe? O__O Il bello e che non ti fa neanche registrare :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non posso vederlo non avendo un profilo, ma cavolo. à§_ৠChe? O__O sssi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In basso c'è scritto registrati. ò_ò Sì, ma dopo aver inserito e-mail e pass da un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In basso c'è scritto registrati. ò_ò asp,per vedere il blog di ask the magica elements (nessun riferimeno agli elementali) dopo ti do la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Cry, sai quando ti verrà tolta la coda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Yo, somebody here?*Canta Let it Go*Let it go~Let it go~Can't hold it back anymore~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Yo, somebody here?*Canta Let it Go*Let it go~Let it go~Can't hold it back anymore~ Let it go ~Let it go ~Turn away and slam the door ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Let it go ~Let it go ~Turn me back and slam the door ~... '_'° sai che hai scritto,vero?*continua a cantare*I don't carewhat they're going to sayLet the storm rage on.The cold never bothered me anyway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ... '_'° sai che hai scritto,vero?*continua a cantare*I don't carewhat they're going to sayLet the storm rage on.The cold never bothered me anyway. Dovrebbe essere il continuo della canzone, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ciaaao Noeeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ciaaao Noeeel Ti sto per FROZEN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Dovrebbe essere il continuo della canzone, no?Intendo , l'originale dice "turn away and slam the door", ovvero girati e sbatti la porta; tu invece hai scritto "girami e sbatti la porta". È che mi suonava...male ecco.Ti sto per FROZEN!...eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Intendo , l'originale dice "turn away and slam the door", ovvero girati e sbatti la porta; tu invece hai scritto "girami e sbatti la porta". È che mi suonava...male ecco. Ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco che dice >< Io ho sempre sentito Turn me and slam the door LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Eh eh eh, questo è il mio Noel, Candy sarà per sempre la tua waifuuuu~ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Eh eh eh, questo è il mio Noel, Candy sarà per sempre la tua waifuuuu~ <3 Evvai ♥ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Haii Pafy, hai ricevuto password e e-mail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 È facile, tranquilly. Ci sono riuscita io, ce la fai anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Intanto presentati sul blog,ho già scritto che sarebbe arrivato un altro m. Per ora siamo a 16 followers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.