Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Basta scrivere un post di testo e alla fine firmareHiiii noeeeeel(Voce secsi) A quando il nostro matrimoniooo~? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Certe volte mi spaventi. (Italiano o inglese il post?)Come vuoi te (io spavento? Perchè?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Hi *^* sto testando un team *^*Basato su Kill la Kill LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Hi *^* sto testando un team *^*Basato su Kill la Kill LOLGrande Noel. A quando la nostra luna di mele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Grande Noel. A quando la nostra luna di mele? Di mele non so di miele anche subito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Di mele non so di miele anche subito *^*Ok...mi hai beccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ok...mi hai beccato. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 LOLMa scusa...prima della luna di miele...non dovremmo sposarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ma scusa...prima della luna di miele...non dovremmo sposarci? Vero *^* *Chiama un sacerdote* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Vero *^* *Chiama un sacerdote**Va all'altare con abito e bouquet* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 *Va all'altare con abito e bouquet* *L'aspetta all'altare con il suo abito nero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 (Pafy, perchè dici che ti spavento?) Vuoi tu Noel prendere Candy come tua sposa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 (Pafy, perchè dici che ti spavento?)Vuoi tu Noel prendere Candy come tua sposa? YepVuoi tu Candy prendere Noel come tuo legittimo sposo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 (Pafy, perchè dici che ti spavento?)Vuoi tu Noel prendere Candy come tua sposa?YepVuoi tu Candy prendere Noel come tuo legittimo sposo?Lo voglio~Vi dichiaro marito e moglie, ora bacia la sposa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Lo voglio~Vi dichiaro marito e moglie, ora bacia la sposa. *La bacia* Evvai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 *La bacia* Evvai *^**bacia* Your waifu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 No,. mi sono perso la cerimonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 *bacia*Your waifu~ Ora luna di miele *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Complimenti agli sposi. Auguri e figli maschi. *Lancia riso* Yeeeeeeeeeeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Il lancio del bouquet? (?)Il ricevimento? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Complimenti agli sposi. Auguri e figli maschi. *Lancia riso*YaaaaaaaayIl lancio del bouquet? (?)Il ricevimento? (?)Il lancio del bouquet? (?)era il nostro matrimonio segreto, ma se ti fa felice...*da bouquet a Doux*Il ricevimento? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sììì ho il bouquet! Mi sposerò anche io! (?)Non so, la cena? Non avete invitati? Che razza di wedding planner sei?!?!? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 *va da Noel per la luna dimiele* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sììì ho il bouquet! Mi sposerò anche io! (?) Non so, la cena? Non avete invitati? Che razza di wedding planner sei?!?!? (?) Ti spezzo le ossa se offendi la mia mogliettina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.