Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sììì ho il bouquet! Mi sposerò anche io! (?)Non so, la cena? Non avete invitati? Che razza di wedding planner sei?!?!? (?)Era un secret wedding '>' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ti spezzo le ossa se offendi la mia mogliettina! Chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Chiedo venia. Perdonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ti spezzo le ossa se offendi la mia mogliettina!Awwwwww, adorabile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Era un secret wedding '>'Ma io vi ho scoperto! (?)Mi sono connesso durante il matrimonio!Visto che intuito da detective?O è un'ulteriore prova che sono un sensitivo? (????)Awwwwww, adorabile <3Trés adorable. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Awwwwww, adorabile <3 Se qualcuno ti tocca o ti insulta se la deve vedere con me ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Se qualcuno ti tocca o ti insulta se la deve vedere con me ♥My knight <3To the Honeymoon suite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 My knight <3To the Honeymoon suite! Yep *^* Camera ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Yep *^* Camera ... Ovvio, nella nostra matrimoniale~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ovvio, nella nostra matrimoniale~ Yeeeeeee ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Solo a me arrivano le notifiche in inglese quando qualcosa risponde ad un'altra discussione? A me arrivano normali, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Da questa discussione anche a me, ma da altre in inglese. o_o Da altre non so, ultimamente mi arrivano notifiche solo da qui e dal contest di fotografia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Candy va a dormire, notte~ Notte Noel♡♡♡ *spegne la luce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Candy va a dormire, notte~Notte Noel♡♡♡ *spegne la luce* Notte Candy *Noel si addormenta abbracciando Candy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io vi lascio soli..... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Candy, fatto il post. Va bene? Non sapevo che scrivere. °-°Sisi, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Candy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=CKjaFG4YN6g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 llllllll Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 pccccc nuovo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Oh my.. Io ora voglio sapere come pubblicizzano ''altre cose'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 La storia è ambientata dopo una serie di eventi naturali catastrofici. La popolazione umana, dopo le perdite subite, capì che aveva sbagliato e quindi s'impegnò a migliorare. Tecnologia avanzatissima, nuovi metodi di ricerca e una suddivisione della società in 7 grandi agglomerati riuscirono a portare gli uomini alla resurrezione. Ma quanto costa questa trasformazione? Tanto, forse troppo. Infatti, una ragazza, Noel Furokawa (GUARDA CASO LE COINCIDENZE), scopre il segreto del governo e viene a scoprire che lei è un'intoccabile (questa parte la devo ancora migliorare). Intoccabile è una persona che ha aree del cervello sbloccate e che quindi può sfruttare. Noel ha delle aree che le permettono di controllare l'acqua e portano la sua intelligenza a livelli altissimi. (La storia si chiamerà appunto Untouchable[intoccabile]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 *Q*__ Lo so non è sbsgbfshuaaskjskjshjjssahsfkjsfshajfkhsfkahfisajbehhdsej?! Lo farò benissimissimo *^* Sarai fiera di me :3 Penasre che la trama mi è venuta stasera >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.