Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

La storia è ambientata dopo una serie di eventi naturali catastrofici. La popolazione umana, dopo le perdite subite, capì che aveva sbagliato e quindi s'impegnò a migliorare. Tecnologia avanzatissima, nuovi metodi di ricerca e una suddivisione della società  in 7 grandi agglomerati riuscirono a portare gli uomini alla resurrezione. Ma quanto costa questa trasformazione? Tanto, forse troppo. Infatti, una ragazza, Noel Furokawa (GUARDA CASO LE COINCIDENZE), scopre il segreto del governo e viene a sapere che lei è un'intoccabile (questa parte la devo ancora migliorare). Intoccabile è una persona che ha aree del cervello sbloccate e che quindi può sfruttare. Noel ha delle aree che le permettono di controllare l'acqua e portano la sua intelligenza a livelli altissimi. (La storia si chiamerà  appunto Untouchable[intoccabile])

Mi piace. C:

Piccola correzione in grassetto

PS: Sei stato ispirato da Divergent e Hunger Games?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace. C:

Piccola correzione in grassetto

PS: Sei stato ispirato da Divergent e Hunger Games?

 

In parte da Divergent, ma per la maggior parte ho voluto distinguerlo totalmente ><

Non mi va che la gente dica H4ì KòPìà Tò DìVèRGèNT!111!!!1!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:patpat:

 

Una volta trovato parti a manetta, e non finisci più. Sempre così. :')

 

Parole sante...

 

Ma sono indeciso tra tre inizi:

 

  1. Farla sevegliare

Farle fare un incubo e farla svegliare

Farla riprendere dall'insegnante

Iniziare a fare una specie di monologo interiore

Mi odio quando non so decidere ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parole sante...

 

Ma sono indeciso tra tre inizi:

 

  1. Farla sevegliare

Farle fare un incubo e farla svegliare

Farla riprendere dall'insegnante

Iniziare a fare una specie di monologo interiore

Mi odio quando non so decidere ><

Io eliminerei le prime due e sceglierei tra la 3a e la 4a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho deciso che farò un unione tra monologo e ripresa dall'insegnante, vedremo che ne esce fuori *^*

 

E boh. Dato che ho finito un Anime, ci lascio una piccola recensione di cui tanto non frega niente a nessuno. :mki:

 

Hakkenden - Touhou Hakken Ibun ''Otto cani d'Oriente''

 

Personaggi: Uno più bello dell'altro. E i caratteri sono ben definiti fin da subito. Oltre a un bel design. 

Trama: Divisa perfettamente nelle due serie. E molto interessante. 

Finale: Inaspettato, epico e in alcune parti commovente (Parti in cui ho pianto, sigh.). Non si poteva fare di meglio.

 

Mi piace che sia così affermato il legame fra i due protagonisti, Shino e Sousuke. 

 

Tutti i personaggi hanno dietro un passato di morte o disperazione. :'D Nonostante, non è ripetitivo, anzi. 

 

I collegamenti parentali o da conoscenti fra alcuni personaggi proprio non me li aspettavo. °-°

 

Nel complesso, si piazza al primo posto dei preferiti. E suppongo sarà  molto difficile che se ne vada. :th_sisi:

 

(Però! Anche qui c'è uno che si chiama Yamamoto. à§wৠMa che è, una fissa? D:)

 

Interessante :3


SEI COMPLICATO COME IL TROVARE UNA CIAMBELLA SENZA BUCO!

j8.png

 

Lo so, sono complicatissimissimo ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*-*

 

Tra un po' posto per vedere le reazioni....

Poi ovviamente sarà  una bozza e la rivedrò e la modificherò TANTE VOLTE :/

Spero che almeno Paru ci sia ^^

 

Ecco l'incipit, spero lo gradiate ^^

Brespite si legge BRESPAIT

 

Untouchable

 

Capitolo 1

 

Fisso con lo sguardo il cielo limpido che sovrasta la città . Il riverbero della luce del sole è insopportabile. I grattacieli si stagliano all’orizzonte compromettendo la visuale. Ho sempre visto la città  come una gabbia, come un luogo da cui fuggire, anche se tutti la vedono come un paradiso. Beh, non è così. Almeno per me. Mi sento soffocare, non so come descrivere ciò che provo e, soprattutto, non so spiegare da cosa derivino queste mie emozioni. Probabilmente, non lo saprò mai. “Signorina Furokawa, il fatto di essere la più brava della classe le dà  forse il diritto di essere distratta? Io credo di no.†La voce stridula della Brespite cattura la mia attenzione, come l’accensione di un martello pneumatico mentre regna il silenzio. “Signorina Furokawa, sarebbe così gentile da spiegare alla classe di cosa stavamo parlando?†domanda provocandomi. Le parole mi escono senza preavviso e soprattutto con un’estrema facilità  â€œCerto! Stava parlando del Periodo di Decadenza, ovvero quando la nostra nazione fu rasa al suolo da eventi atmosferici di portate colossali†La Brespite mi fissa, gli occhi ridotti a due fessure, mentre gli occhiali le cadono sul naso adunco “Bene! Gradirei che fosse più attenta nelle mie ore.†Detto ciò riprende la sua noiosa spiegazione.

 

Ovviamente il capitolo non finisce qui ;)

E soprattutto lo migliorerò ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra un po' posto per vedere le reazioni....

Poi ovviamente sarà  una bozza e la rivedrò e la modificherò TANTE VOLTE :/

Spero che almeno Paru ci sia ^^

 

Ecco l'incipit, spero lo gradiate ^^

Brespite si legge BRESPAIT

 

Untouchable

 

Capitolo 1

 

Fisso con lo sguardo il cielo limpido che sovrasta la città . Il riverbero della luce del sole è insopportabile. I grattacieli si stagliano all’orizzonte compromettendo la visuale. Ho sempre visto la città  come una gabbia, come un luogo da cui fuggire, anche se tutti la vedono come un paradiso. Beh, non è così. Almeno per me. Mi sento soffocare, non so come descrivere ciò che provo e, soprattutto, non so spiegare da cosa derivino queste mie emozioni. Probabilmente, non lo saprò mai. “Signorina Furokawa, il fatto di essere la più brava della classe le dà  forse il diritto di essere distratta? Io credo di no.†La voce stridula della Brespite cattura la mia attenzione, come l’accensione di un martello pneumatico mentre regna il silenzio. “Signorina Furokawa, sarebbe così gentile da spiegare alla classe di cosa stavamo parlando?†domanda provocandomi. Le parole mi escono senza preavviso e soprattutto con un’estrema facilità  â€œCerto! Stava parlando del Periodo di Decadenza, ovvero quando la nostra nazione fu rasa al suolo da eventi atmosferici di portate colossali†La Brespite mi fissa, gli occhi ridotti a due fessure, mentre gli occhiali le cadono sul naso adunco “Bene! Gradirei che fosse più attenta nelle mie ore.†Detto ciò riprende la sua noiosa spiegazione.

 

Ovviamente il capitolo non finisce qui ;)

E soprattutto lo migliorerò ^^

  1. Paru non c'é e.e
  2. Sei bravissimo, ti meriti una ciambella senza buco °^°

289.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  1. Paru non c'é e.e
  2. Sei bravissimo, ti meriti una ciambella senza buco °^°

289.JPG

 

 

Troppo buono ♥

Grazie Mille ^^

 

*Mangia ciambella*

 

Vabbè io vado a nanna :3

 

Bye Frak' e grazie dei complimenti e del consiglio ♥

Rubber...

Cappello di Paglia che ci fai qui?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parole sante...

 

Ma sono indeciso tra tre inizi:

 

  1. Farla sevegliare

Farle fare un incubo e farla svegliare

Farla riprendere dall'insegnante

Iniziare a fare una specie di monologo interiore

Mi odio quando non so decidere ><

Ti consiglio la 4

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna che pioggia.

Verso l'una è anche saltata la corrente, forse in tutto il paese.

A volte sembra perfino grandine.

:fg:

Da me fa' molto caldo

Per la precisione, sono 23°C

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...