Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Oh. Interessante.

E per questo motivo la Soul Gem di Homura cambia forma?

No, perché assorbe i poteri di madokami e diventa un demone per il suo folle amore. Questo fa di lei un demone yandere yuri.

>https://www.youtube.com/watch?v=jofNR_WkoCE

Cosa fa la volpe dice! :mki:

Che cosa fa la volpe dice.

Ring ding ding ding dingerin.

 

Io vado.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pane e Nutella! :stupid:

 

Oma. :fg:

 

Gnam :3

Hi ^^

 

Sto modificando la storia ;)

Modificata, spero che sia più leggibile ;)

 

Untouchable

 

Capitolo 1

 

Fisso con lo sguardo il cielo limpido che sovrasta la città . Il riverbero della luce del sole è insopportabile. I grattacieli si stagliano all’orizzonte compromettendo la visuale del panorama. Ho sempre visto la città  come una gabbia, come un luogo da cui fuggire, anche se tutti la vedono come un paradiso. Beh, non è così. Almeno per me. Mi sento soffocare, non so come descrivere ciò che provo e, soprattutto, non so spiegare da cosa derivino queste mie emozioni. Probabilmente, non lo saprò mai. “Signorina Furokawa, il fatto di essere la più brava della classe le dà  forse il diritto di essere distratta? Io credo di no!†La voce stridula della Brespite cattura la mia attenzione, come l’accensione di un martello pneumatico mentre regna il silenzio. “Sarebbe così gentile da spiegare alla classe di cosa stavamo parlando?†domanda provocandomi. Le parole mi escono senza preavviso e soprattutto con un’estrema facilità  â€œCerto! Stava parlando del Periodo di Decadenza, in altre parole quando la nostra nazione fu rasa al suolo da eventi atmosferici di portate colossali†La Brespite mi fissa, gli occhi ridotti a due fessure, mentre gli occhiali le ricadono sul naso adunco “Bene! Gradirei che fosse più attenta nelle mie ore.†Detto ciò riprende la sua noiosa spiegazione. So già  di cosa parlerà . La nostra città  è nata dopo il Periodo di Decadenza. In quegli anni, la nazione, fu distrutta da catastrofi naturali e la popolazione fu dimezzata. Dopo questi eventi, i nostri antenati, capirono di aver sbagliato. Crearono così una società  basata sull’altruismo e costruirono una città . La popolazione s’incrementò e la società  iniziò un processo di sviluppo. Arriviamo così ai giorni nostri. “La città  è composta da sei grandi aree urbane concentriche, ognuna caratterizzata da un colore. Chi sa dirmi qual è la prima?†continua la Brespite mentre la mia mano già  si staglia su quelle degli altri “Signorina Furokawa, vedo che è tornata tra noi comuni mortali! Prego, esponga!†Sento gli sguardi della classe puntati direttamente su di me. “Nella periferia è collocata la Protezione, in altre parole l’agglomerato rosso. Quest’area è abitata dalle nostre guardie, chiamate appunto protettori. La caratteristica principale della Protezione è la presenza di mezzi di trasporto ad altissima velocità , infatti, alcuni di essi superano la barriera del suono. Questi mezzi possono raggiungere in pochissimo tempo l’area più lontana.†“Corretto! La seconda area invece?†Questa volta non alzo la mano e la parola è data a Marlene. La odio. La sua voce, sottile e tagliente riempie la classe e mi rimbomba nella testa. “La seconda area è conosciuta come la Centrale! In questo agglomerato, ovvero quello arancione, vi sono le centrali elettriche che soddisfano il fabbisogno energetico della città ! Ovviamente sono ad energia rinnovabile!†“Corretto! Passiamo alla terza area, chi vuole esporre?†La mia mano scatta nuovamente verso l’alto e la parola passa nuovamente a me. “La terza area è la Fattoria. Caratterizzata dal colore giallo, questa zona, contiene tutti gli allevamenti della città  e si occupa del sostentamento della popolazione.†â€Corretto! Qual è la quarta?†Marlene alza la mano di scatto e capisco subito che la competizione è iniziata. Marlene ed io siamo rivali da sempre, anche se da parte mia non vi è nessun tipo d’interesse. Credo che sia invidiosa, ma non posso esserne certa. Fatto sta che vuole sempre primeggiare, ma la sua scarsa abilità  glielo impedisce.  â€œLa quarta è il Campo ed è l’agglomerato verde. In questo agglomerato vi sono grandi appezzamenti di terra messi a coltura. Infatti, quest’area produce tutti i prodotti di cui la popolazione ha bisogno con macchinari tecnologicamente avanzati†“impreciso ma corretto!†annuncia la Brespite ed io so già  dov’è la pecca. Il Campo non è composto da tanti appezzamenti di terra, ma è un grande appezzamento di terra, direi il più vasto che si possa vedere. La gara continua. “D’accordo ora si passa alla quinta area, che è?†Prendo la parola e la Brespite mi fa un cenno di assenso “La quinta area è denominata la Scienza, ed è il nostro agglomerato. Quest’area è contraddistinta dal colore azzurro e la sua caratteristica peculiare è la presenza di giovani. Infatti, questa è l’unica zona dove gli abitanti sono ragazzi e bambini, gli unici adulti sono professori e ricercatori. Il compito di quest’agglomerato è di istruire le nuove generazioni e perseguire la ricerca.†Noi ragazzi, infatti, prendiamo i mezzi di trasporto per venire in quest’area, la maggior parte di noi studenti viene da altre aree urbane, mentre solo alcuni vivono qui. Io sono una di questi. “Bene, l’ultima area invece?†Marlene non ha preso bene l’ultimo commento della professoressa. “La sesta area è chiamata il Governo ed è appunto caratterizzata dalla presenza del C.G.N.C. ovvero del Centro Governativo Nazionale di Controllo, in poche parole è la società  che governa la città . È composta da cinque rappresentati delle aree urbanistiche, di solito scelti tra i più anziani, e da un presidente. È caratterizzata dal colore viola ed è l’area più piccola†“Ottima spiegazione, Signorina Arnold†Termina la Brespite mentre il suono della campanella segna la fine delle lezioni. “Vi ricordo che domani ci sarà  il test urbanistico di questo mese!†la voce della Brespite sovrasta la campanella e in cuor mio già  so che domani sarò agitata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oma. E' caduto il lampadario. ò_ò

 

Perché non ho mai avuto modo di usare il lato cattivo con te. u_u

 

Tu fa qualche FanFic disastrosa e vedi come ti pesto. e_e

 

Dannazione. Li ho persi di nuovo. -.-

Oddio ò_ò

>https://www.youtube.com/watch?v=R_EHGCpUs3c

L'Italia é una repubblica fondata sulla... Germania :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non ho mai avuto modo di usare il lato cattivo con te. u_u

 

Tu fa qualche FanFic disastrosa e vedi come ti pesto. e_e

 

*Noel va dietro al divano*

 

Nono padrona, Noel è un elfo buono...

Non scriverà  nulla di brutto ^^"

 

*Si smaterializza*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A te non servono, io invece DEVO diventare GU. :c

Ma con 4 PP non fai niente, te ne mancano 60

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...