Tobias Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Umh... No. Meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Umh... No. Light Paladin~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io voglio diventare GU *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Voglio diventare GU solo per vedere cosa c'è nell'area GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Voglio diventare GU solo per vedere cosa c'è nell'area GU. Ma LOL L'area 51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciaoppu.=3Vi saluto dal pullman, oggi vado in gita. \o Ciauuuuuuuuuuuuu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Nutella! =3 Paru *^*Ho bisogno del vostro aiuto, dato che siete le persone che mi conoscono meglio :3 Quali sono i sei Pokémon che mi caratterizzano di più?Insomma se io avessi una squadra Pokémon quali sarebbero i membri? Perché vorrei fare un team che mi rispecchi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Paru *^*Ho bisogno del vostro aiuto, dato che siete le persone che mi conoscono meglio :3 Quali sono i sei Pokémon che mi caratterizzano di più?Insomma se io avessi una squadra Pokémon quali sarebbero i membri? Perché vorrei fare un team che mi rispecchi ><MiloticSpindaPlusle o MinumSmeargleMr. MimeMisdreavus Legenda:Georgia=FemminaCourier New=Maschio PS: I sessi dei pokémon non sono messi a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Milotic Spinda Plusle o Minum Smeargle Mr. Mime Misdreavus Legenda: Georgia=Femmina Courier New=Maschio PS: I sessi dei pokémon non sono messi a caso Perchè questi Pokémon O.o Sono molto bizzarri messi insieme >< Ma mi piace :3 Anche se alcuni di loro non possono essere usati in competitivo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Motivazioni :3Milotic E' il tuo Pkmn preferito.Spinda E' pazzo e strano.Plusle o Minum Sono due Pkmn amichevoli.Smeargle E' un artista, anche la scrittura é un arte.Mr. Mime MbohMisdreavus Mboh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Motivazioni :3 Milotic E' il tuo Pkmn preferito. Spinda E' pazzo e strano. Plusle o Minum Sono due Pkmn amichevoli. Smeargle E' un artista, anche la scrittura é un arte. Mr. Mime Mboh Misdreavus Mboh LOL Pensare che Milotic non lo volevo inserire dato che non mi rappresenta più di tanto >< Fatto sta che Spinda lo inserirò quasi sicuramente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ora basta che non mi metti quell' obbrobrio di Geomancy Smeargle coff. Nono tranquillo LOL Crystal rispondi anche tu alla mia domanda Mi farebbe molto piacere sentire la tua opinione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Volevo appunto dire Spinda e Smeargle. Ma gli altri non mi convincono di quelli che ha detto Freak. Smeargle non lo voglio utilizzare, perché già lo ho in uno dei miei team :3 Oltre a quei due Pokémon, chi sono gli altri 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io non mi intendo di battling quindi é normale che i team che faccio non siano competitivi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io non mi intendo di battling quindi é normale che i team che faccio non siano competitivi. :3 No ma infatti tranquillo :3 Cooomunque una mia amica sul forum mi ha appena detto che mi vedrebbe con Jolteon, Salamence e Milotic.... Voi che ne pensate... Mi si addicono? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 No ma infatti tranquillo :3 Cooomunque una mia amica sul forum mi ha appena detto che mi vedrebbe con Jolteon, Salamence e Milotic.... Voi che ne pensate... Mi si addicono? >< Salamence non tanto secondo me, invece gli altri due possono andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Salamence non tanto secondo me, invece gli altri due possono andar bene Vero anche io non mi vedo bene con Salamence :3 Ottimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 CIAO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ehm... ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ma quanti siamo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ma quanti siamo? O.o 3, Paru non c'é perché é in gita ed io ora devo andare a fare i compiti quindi siete in 2 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.