NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 3, Paru non c'é perché é in gita ed io ora devo andare a fare i compiti quindi siete in 2 :/ Nuuuuuu T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 3 Senza contare me ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 3 Senza contare me ora... Siamo 3 con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Domani vado io in gita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 LOL Io ci vado il 13 *^*E poi questo mese ho il 18 di una delle mie migliori amiche YEEEEEEEEEEEEEEEEE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Noi domani andiamo a fare una gita di un ora in biblioteca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Perdersi per Bologna.Tipico della mia classe. >.>LOLCome capso avete fatto Fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non trovavamo l'autostazione dove si trovava il pullman. xD Esiste un maggico oggetto chiamato cartina, lo sanno le tue prof vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non l'avevamo. Usavamo Maps dal telefono di uno, ma il dispositivo s'è poi scaricato. Comunque, bella Bologna. E il Museo Ferrari poi. *Q* Dovevamo tornare alle nove, e invece siamo tornati alle dieci! Yee! Beh, non ci chiameremmo 2°B di Sartirana, sennò. u_u No, aspe, solo uno aveva il telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 No rotfl, ma nessuno voleva metterlo a disposizione. Da noi le due prof dell'altra sezione (B) hanno due iPhone 5C. Invece nella mia sezione (A) la prof di Matematica e Scienze ha un Samsung invece quella di Italiano ha un Nokia con la tastiera fisica, il problema é che nessuna delle due viene in gita per motivi che ora non sto ad elencare. Alla fine siamo costretti ad usare le cartine per i turisti, a meno che non siamo con l'altra sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=-5N-hB0Eu6A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Notte, anche se domani mi devo alzare alle 6 vado a dormire a quest'ora lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=GD3VsesSBsw Paganini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sono tornato dalla gita 30 min fa' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Dove sei andato? owo Oria, in provincia di Brindisi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ciao.KE' piu veloce mia nonna del mio computer Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Vi piace il mio nuovo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Vi piace il mio nuovo set? Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Forse .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Vi piace il mio nuovo set? Non troppo =v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 .-. xD Niente, lo di co tanto per dire, comunque è bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Poco fa i miei compagni di classe hanno dimostrato quanto sono stupidi. Uno ha fatto un video in cui incendiava una scarpa, e gli altri tutti a ridere. Ma WTF. Che problemi hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.