Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Io non ho fame. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Per una volta il disegno mi sta venendo bene. Meglio così. Evvai! Lo so, ma non ho voglia di scrivere una recensione. -3- Ho anche altre due/tre/nonso FanFic da recensire... Aaah... -3- Comunque, qualcuno vuole un biscotto? °3° Fa niente ♥ Give me my biscuit *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 *Lancia biscotto* *prende il biscotto al volo* Buooooooooooooooooooooooooooooooono ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 E se ti dicessi che era ripieno di una sostanza per farti addormentare perennemente in modo che possa mangiarti? (?) E se ti dicessi che dato che posso trasformarmi in acqua non sento i sapori e che quindi il sonnifero non mi fa nulla? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Diamine. I know... Ma puoi bloccarmi con le cose assorbenti LOL (Non pensate male LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 I know... Ma puoi bloccarmi con le cose assorbenti LOL (Non pensate male LOL) .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Sì, ho pensato male. Potrei farti evaporare. Anche .-. Uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non riesco a disegnare l'orecchio, maledizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Allora da oggi ti perseguito con in mano un phon. e_e Phon = arma in grado di uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Allora da oggi ti perseguito con in mano un phon. e_e Peccato che è elettrico... Muori fulminata ♥ Phon = arma in grado di uccidere Noooooooo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Congelalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Congelalo. Mi spiace controllo l'acqua, il ghiaccio è acqua congelata Mica ti tocco. Poi non posso morire. e_eEsatto. ~ Infatti sono io che tocco il phon Ps controllo anche il vapore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Se lui è acqua lancialo sulla terra, così viene assorbito dalle radici delle piante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ti bollo in pentola, così intanto cucino la pasta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 E che caaaavolo. D: Non mi resta che costruire un qualche cosa che ti tolga i poteri. Prima o poi avrò la mia vendetta, vedrai. Ottimo Se lui è acqua lancialo sulla terra, così viene assorbito dalle radici delle piante. Poi controllo le piante Ti bollo in pentola, così intanto cucino la pasta e.e Non mi farebbe nulla LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Hai ragione, ma conoscendolo farebbe scoppiare le radici o qualcosa del genere. Come mi conosci tu, NESSUNO ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Eppure lo dovrai avere un punto debole. La stupidità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Eppure lo dovrai avere un punto debole. Credo di si... Ma non lo so proprio trovare LOLLa stupidità . Giusto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Credo di si... Ma non lo so proprio trovare LOL Giusto *^*Ma che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ma che... Perché?! Nuuuuuuu voglio prendere il tè con te LOL Scioglilingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Perché?! Nuuuuuuu voglio prendere il tè con te LOL Scioglilinguanoel...prendiamo il tè assieme (presenza indebolitissima)oh,ciao parfrait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 adoro questa cosplayer!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ti va se al prossimo party serviamo questa? intendo,molte di questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 l'ingrediente segreto è il diabete tonnellate di diabete.certo,poi nutella e Сгущённое Молоко (nutella russa,ovvero latte condensato con il 50%di zucchero in più dello zuchero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 noel...prendiamo il tè assieme (presenza indebolitissima)oh,ciao parfrait Ma certo ♥ ti va se al prossimo party serviamo questa? intendo,molte di questa? SWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.