Tobias Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sto iniziando a scrivere la tesina per l'esame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sto iniziando a scrivere la tesina per l'esame. Su che cosa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Su che cosa ? Sui problemi legati al disboscamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Hallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sui problemi legati al disboscamento. Salva un albero, mangia un castoro. *campagna di sensibilizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Salva un albero, mangia un castoro.*campagna di sensibilizzazione-.-HalloCandy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Hi noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Hi Candy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 paru io l'ho detti che ho prof sballati.Troppo caldo per dormire. ..ma il bello e che fuori piove e ci sono tuoni e fulmini...ma c'è caldo ahahapproposito ma crystal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 random doodles! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 random doodles! Molto bellissimi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 thanks! Pura verità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ultimamente ho attacchi d'arte peggio di Muciaccia...hi pafu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Tutto BELLISSIMO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mhuahahahahaha,beccati questa,Giovanni Muciaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Se avete Facebook, mettete un like in questa pagina. Non ve ne pentirete! ;__;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Solo io non ho fb? ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Solo io non ho fb? ;__; Si. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Giorno. Hibari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Noel! *fell like ciuchino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho fame~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho fame~ Me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.