Dragopika22 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Noel! *fell like ciuchino* Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Noel! Soul ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho completato il Pokédex Nazionale!!!!!!!!!!!Per la prima volta Wowowowowowowowowowowoowow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Pure io sto cercando di completarlo. *--* Sono a 591. à§_ৠIo l'ho completato grazie ad un esercito di Deerling forma estate LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 :'D Io uso lo Scambio Prodigioso. Quando neanche quello funzionerà più, aprirò una fabbrica di Vivillon (?) e li manderò alla GTS spacciandoli per 6IV. e_e LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ah, non te l'ho mai chiesto, tu hai X o Y? X tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Y. Ci completiamo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Qualche giorno mi devi scambiare i Pokémon esclusivi. e_e Lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Grashie. <3 Figurati ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ........................ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 C'è qualcuno? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 IO Eih! Come va? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Eih! Come va? :3 Benissimo... Tu? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Benissimo... Tu? *^* Anche! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 sto demmerda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Giornoo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Che si dice ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Nulla Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Nulla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.