Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Guarda SAO, dicevano.È stupendo, dicevano. SAO è stupendo, ALO fa schifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 E' la seconda parte di SAO, va dall'ep 15 al 25 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Nutella! Paru *^* Cavolo... Voglio modificare il Pr0filo per renderlo fighissimo... Ma non ho idee >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Intervallare brevi presentazioni a citazioni è una figata, ti può piacere? =3 Lo vorrei fare corto, ma intenso e poi lo voglio... ELEGANTE *^* Credo che metterò delle piccole gif con le mie passioni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Elric, se mi dai il nome di un pg ti faccio un set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ah, l'avete mai sentito Corel Draw? E' il programma di grafica che dovrei usare... Mai sentito. Btw, se puoi scegliere ti scarichi Ps CC (ovviamente craccato) che è comodissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Infatti non posso, PS non riesce a scaricarlo. .-. Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Lo so che è strano, eppure. ò_ò Per iniziare scarica Paint.NET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Nah, ormai ho Corel, basta e avanza. L'hai craccato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Non lo so, l'ha scaricato mio padre. Costa 740,00 € Owo Btw, per cosa dovresti usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ...Wao. Graficare. =v Cosa in particolare? Set? Icon? Sign? Skin? Template? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Set. Che sono i Template? Skin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Se metto il Collare Seresto i nabbi mi stanno lontani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ma se metto il Collare Seresto i nabbi mi stanno lontani? ._. Non credo... ^^''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ._. Non credo... ^^''' Sicuro? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sicuro? .-. Ho detto "non credo", quindi non ne sono sicuro. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 roBBa appena sfornata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Chi di voi ha Minecraft? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Io ho Minecraaaaaft!Ehiiii? floodfloodfloodfloodflood Ehiiii ci sieteeee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Quanto sono nabbo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Dei templi magici Ciao Wen Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.