Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Forse ROZA è un po' piú facile di XY dragooo
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao Vado a finire i compiti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Addirittura?Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 ormai la n in questioni pokemon facilita i giochi come se fossero dei calcoli di prima elementare posti ad un alunno di 4 superiore
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Anche il breeding ormai è diventato semplice. ormai la n in questioni pokemon facilita i giochi come se fossero dei calcoli di prima elementare posti ad un alunno di 4 superiore ecco la mia risposta non dico nulla,a parte che la N vuole prendere come fan dei pokemon i bambini piccoli ditemi perchè su pm ci deve essere la pubblicità dei gabinetti
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Anche il breeding ormai è diventato semplice. Io sono l'unica persona al mondo che non sa breedare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Io sono l'unica persona al mondo che non sa breedare no ci sono pure io
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 no ci sono pure io Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Molto bene lol,non so perchè ma mi è venuta voglia di vedere la pagina 666 del gruppo degli elementali,me la linkate
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 sai che non lo sapevo Vista ? lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/page-666 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Siamo a 1,63 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 molto divertente la pag 666Siamo a 1,63dai che c'è la facciamo
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 nooo,che noia le pubblicità ,facciamo sciopero
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 ANCORA LA PUBBLICITA' DI SKY CINEMA.CON LA BAMBINA CHE VUOLE UN MONDO BELLISSIMO.NOOO.Io non la vedo quasi mai lol... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 hiba,che bello vedere il primo film pokemon
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 dobbiamo raggiungere la pag 3333
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Avanzare di livello è facilissimo, i miei pokèmon sono 10 livelli in piú rispetto agli allenatori da battere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.