Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 C'è modo e modo di dire le cose quindi dovevo scrivere senza censure?
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 quindi dovevo scrivere senza censure? Lo potevi far capire senza esagerare Oppure potevi direttamente non dirlo
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Lo potevi far capire senza esagerare non sapevo come scriverlo,ormai è successo Oppure potevi direttamente non dirloera per dire che è peggio del tipo che piscia nelle cose dell'altro
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 ¢_¢ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 (?) che bello stiamo scrivendo molto !!!!
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Kage bunshin no jutsu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Siamo a 1.25 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Io ho fatto l'albero nella mia stanza perché fa figo. â¤
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Io lo faccio domenica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Da me c'è ancora un sole che spacca le pietre e voi fate l'albero
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Da me c'è ancora un sole che spacca le pietre e voi fate l'albero Anche da me, ma le lucine sono belle â¤
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 io faccio solo il presepe, Non ho capito niente. ma niente
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Io sono l'unica persona al mondo che non sa breedare io pure xD
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Diamondprince, ho quasi finito con il tuo set, ma non mi convince tanto :|
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Diamondprince, ho quasi finito con il tuo set, ma non mi convince tanto :| tu mostramelo poi vedo,grazie x la milionesima volta
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 E' il terzo giorno di fila che ti connetti, quale assurdo miracolo!
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 E' il terzo giorno di fila che ti connetti, quale assurdo miracolo! allora è un giorno da party (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.