-Gokudera Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 TATAKAE!!EREEEN!! ok basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 e sono 2 i giorni che non dormo. .. non ci riesco proprio. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Buongiorno a tutti. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ello gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Paru e Crystal...Se ci siete potete recensire il nuovo capitolo di Untouchable su EFP... Vorrei avere un vostro parere ♥ Ello gente HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Lo recensisco qui (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Lo recensisco qui (?) LOL Se vuoi mi farebbe piacere Non sentirti obbligato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 yeeee possooMa non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Guarda tra le mie discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 GG Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 .,., Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Uuh, non vi ho detto la stupidata del giorno! D: Un mio compagno, dato che era l'ora di Ginnastica e non poteva andare ai servizi, s'è cambiato i calzoni sotto la cattedra. Che maiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Hallo, volkommene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Almeno è stato gentile, non s'è cambiato in pubblico. Già ... Hallo, volkommene Hi CANDY ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 6800060 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ci sei arrivata anche te eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Paru ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Come va? Bene, bene :3 L'unica cosa è che Untouchable su EFP non se lo caga nessuno T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ti capisco, la mia FanFic ha sei capitoli e due recensioni, ancora peggio. E per le one-shot di solito entro le cinquanta visite nessuno recensisce, manco lo facessero apposta. o__o IO non dico che ogni persona che legge la mia storia la debba recensire, ma almeno 1 su 5 non sarebbe male *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Già . Che poi quando ne ricevi una c'è un po' di nervosismo. Sarà positiva o negativa? xD Verooooooooooooooooooooooooo *^* Io sono sempre nervosissimo :3 Poi le vedo positive e mi rilasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.