NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io all'inizio rimango sorpresa, ''Yeee, una recensione. ;_;'' E dopo il nervoso. D: Io felice e poi nervoso :3 Tipo Yeeeee, una nuova recensione wowowowowowwoowwoowwowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Quel ''wowowowo'' mi fa morir dal ridere. :'D Hahhahahahaahah Wowowowowowowowowoowowowowwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ah, l'hai letta la mia che ho postato? =3 Hai postato una recensione? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 No. xD Un capitolo di FanFic, qui sul gruppo. =3 Riguardo alla recensione, spero di riuscire a farla entro fine settimana prossima. LOL Non sei obbligata Si il capitolo l'ho visto, volevo commentarlo, ma poi mi è saltato dalla mente LOL Comunque mi era piaciuto Ora non mi ricordo bene LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 La coscienza mi obbliga. Grazie. =3 OK LOL Figurati Pura verità *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 54601 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non ci credoooooo ho finito l'anno di scuolaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Domani festeggiamo tutti insieme!Domani party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io ci sarò!Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Vi spio sempre ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ciao NoelSpiokawa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Che novità , qui tutti spiano tutti. Capisco :3 Ciao NoelSpiokawa (?) NON. STORPIARE. IL. MIO. NOME. MAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nutella (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nutella (?) Quello puoi Epico. :'D Perché io posso e lui no? Semplice Nutella è un nomignolo... Noel Spiokawa è una storpiatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok Nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nutelluru powah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 C'è Freak sul Giornalino di PM °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ditemi che le nuove mega so o fake plis ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ditemi che le nuove mega so o fake plis ;_; No, mi disp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Dai non sono così orribili T.TA me piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A me fa schifo Swampert. Sceptile è guardabile. Ma non lo farò MAI MEvolvere. Diancie è carina. Swampert è adatto dai... Solo quella abilità del caiser... Ma dategli Mangiaerba o Rigenergia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Swampert è adatto dai...Solo quella abilità del caiser...Ma dategli Mangiaerba o Rigenergia *^*Uno Swampert obeso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io parlo esteticamente. >.> Nel competitivo sono un ignorante totale, quindi non so giudicare. Esteticamente ci sta...Insomma Swampert DEVE essere tozzo >< Almeno io la penso così Uno Swampert obeso? Ripeto, secondo me Swampert non poteva MEvolversi in un qualcosa di mingherlino, doveva essere PER FORZA OBESO...Un po' come Snorlax, la sua ME non potrà essere piccola LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Paru, se leggi questo messaggio, vai a controllare il nostro Tumblr. ORA.Ah, già , se riesci a leggere questo messaggio vuol dire che finalmente siamo riusciti a contattarti.Sei stata in coma per 10 anni oramai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.