Soul Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Esteticamente ci sta...Insomma Swampert DEVE essere tozzo ><Almeno io la penso così Ripeto, secondo me Swampert non poteva MEvolversi in un qualcosa di mingherlino, doveva essere PER FORZA OBESO...Un po' come Snorlax, la sua ME non potrà essere piccola LOLStiamo parlando della GF, potrebbe farci un MSnorlax magro e alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Momento momento momento, che è sta storia del coma? Non c'è tempo per spiegare, stanno arrivando!Devi svegliarti, ti prego, SVEGLIATI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sì, sì, sono sveglia. ò_òNo, non lo sei!Tutto questo è solo un sogno, segui le mie istruzioni:per prima cosa, non farti trovare da Lui, o sarà troppo tardi!Secondo:devi qjxve7Kwbfuajnfuxusj#€£à—€》uJdosb&$ "Â¥@?' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sͨ̎͌̆͒̈ͪÌÌŽÌÍÍ ÌŸÍˆỊ͉̫̀ͅvÌ“Í’ÌͯÌ͒̅͒͂ͥͬ̎̈̾ͪÌÌ’Į́Í͕̳̺̙͓͔̗͕͖̗̪Í̗͎̙͇e̵̛͙͌̓̑̎͛Ì̜͖ÌÍ•g̷̯̪̾̿ͨͩ̊ͧͣͨ̅͟ͅÍÌ³Ì Í–Ì±Í‡l̾ÌÌͨÍÍ©ÍÌ¨Ì·Í¡Í¡Ì¥Í‰Ì¹Í–ÌºÍšÌ˜Ì˜Ì¼Ì™Í…Ì°ÍšÌ³Ì Í‡ÌºÌiÌ„Í‘Ìͦ̊ͣͮͨ̑Ì̷͌̋̇̈̆͊̀͞Í̢̞̬̦̤͔ǎ̷̷̧̆̈́͒ͧ̂̔̓̋͑̈́̀ͮ̓̈ͣͧ̒͢Í̞̗̰͇̞ÌÌ®Ì͉̩̹͚̰̖͔̖̗tÌÍ—Í‚ÍŠÍ©ÌŠÍ¯Í’ÌˆÍŒÌŒÌ‡Ì‹Ì“Í’Í—Í ÌµÌ·Ì—Ì²Í…Í‰Ì̻̤iÍ«Í‚Ì̶̡̋̉̀Í̼̫͕̱̫͚̤,ͪ͆ÌÍ®ÍƒÌƒÍŠÌ†Ì‹Ì€Ì„Ì‰Ì¸Ì¨Ì¢Ì¶Ì¶ÍˆÌ–Ì°Ì²Ì«ÌªÌœÍ•Í•ÍšÌ Í‡Ì¬ÍˆÍ™ÌÍ• ̴̴ͥ̓̔̆ͫ͒̔ͨ͌ͧ̓̿̑͂ͯ͋̀̀ÍÍ̮̟̺͓͙d͋͊ͣͪ̃ÍͯÌ̄̓̉̈̚ÌÍ«ÍŠÍ̓͞Í̸̢ÍÌ¼Ì Ì°Ì®Ì±Ì±e̽ͪͨ̚҉̶Í̶̸̮͕͓̺̜͔vͪ͑̔Ì̒ͥ̅̉̆̊҉̵̡̕͡Ì̞̗ȋ̾̃̈̊͗͆ͣͦ̊͒̀̄̊̅͋Ì̷̇̕ÍÌ¢ÌŸÍŽÍŽÌ–Ì Ì¼Ì̲̯̯̫ Ì̋̎̈͑̌̄ͩ̔͛̂ÌÍ©ÍÌ¢Í€Ì¶Í Ì´ÌºÌ—ÌºÌ¬ÌªÌ¹Ì¬Ì¼Ì¬Ì»Ì¹Ì–Ì—s̙̮͈̞͚̅ͮ͛̋̽͆ͨ̉̋̃͟͞v̅̾͗͆̓̓͑̿ͮ̽̈́̈̑Ì̷̑͜͞҉̟Ì̙̗eÍ‚Ì̓ͧͤ̎ͫÌ̓Ì̛͔̫̣͈̤̰͔̦̩̟̦̥̬͚ͣ͘͡ͅÌ̬͔gÍ›Í›Ì‡Ì½Ì„Í®Í¨Í§Ì¨Ì·Ò‰Ì Ì°Ì˜Ì±Ì®Ì®Ì²Ì Ì Ì—Ì©Ì®Ì¦l̵̨̛̻̤̙͙͕̞̟̘̟̦̘̬̲̃̿̋̉ͬ͢͞i͋ͦÌ̅͊̅̓̋͑ͬ̑̾ͪͮĮ́Í̲̦͔̙̙̳͔̯̱̲̲̲a̅͒̽Ì͂ͦͦͩ͌̓Í͞͞Í̲̼̦̗ÌÌ͈̲̟̫̼͇̣͚ṙ̅̿ͤ̿̒̑ͥÌÍ‚ÌŽÍÍ̛̯̜Ì̺̪̜̫̤̖̖̣͙̙̬̩t̑ͫ̔͌ÌĮ̶̗̩̩̤̞̜̀̈́̉ͨ̂͘͡ͅͅi͂͆ͣ̓̒̒͑ͤ͌̑̚ÌÍ©Ì´ÍÍœÍ¡Ì Í•Ì™Ì²Ì®Ì—.Ì‘Ì̓̿̈́ͯ̿Ì̴̶̧̞̗͖̬ͯ͑̇̿̈̄ͮ̉ ͦ̓ͯ͂͒̃Ì̈́̔̋̉ͤͥ̋̇͆̚͢҉̥̹͖̥͉͉͖̲̲̤̪͔͓̪̜ͅT̂̇ͪỊ̹͕̜̲̣̘̳̫̪̀̓̀̕͟Ì̼̱ÌiÍ„Ì†Í§Í›Ì‘ÍŸÌ•Ì¨Í˜Ì¨Í‰Ì³Í•Ì Ì°ÌŸÌ–ÍšÍ‰ ̴̨͇̬̺̖͔̹̲̮̤͇̯̪̱̩̲̟̯̗͗̉͑̈́̽ͨ͗̃̎̀͘̕pͬÌͯͦ͘҉͎͎̥̳̜̖ͅÌ̱͇͔̫̹̰ͅrͥͧ̾ͪͨÌÌ§Í Ì·Ì¶ÍšÌ™Ì³Ì±ÌªÌ¯Ì¬Í‰ÍˆÌºÌ¯ÌeͬÌ̊ͫ̂̀ͫ̓ͨͤ̎̓ͧ̂̂̉̚ÌÍ̱͚͇̣ͅgÌŽÍ«Í©Ì̌͆Į̶̗͉͓̹̬́̿͘Ì̗̤̩o͛̓ͦ̇͂͌ÌÍŠÍ͕̯̞͎̪͈͔͔͕̟̯͎̻͔͇̮̱͘͢ͅ,̓ͫ̎̈́̿̿ͬ̄ÌÍ̢͜͢Í̤͈̰ÌÌ«Ì—ÌªÌžÌœÌ¬Ì Ì³Í‰ÌªÌ°Ì¹Í– ̎̆Ì̵̌̽̌̾͘Í̦̘̦͕͉Ì̲̯̤͈̲̥̹PÍ¦Í†Ì‡Í©Ì‡Í Ì¢Ì¢Ì»Ì£Ì³Ì«Ì¦Í‡Ì̩̦ÌÍ͈̼aÍªÌ¾Ì¿ÍŠÍ‹Ì›Í Ò‰ÌŸÌžÌ«Ì¤ÌŸÌ®Ì ÍšÌ¼Í–rÌ̆͂̓͒̿ͥÌÍ Í Ì§ÍœÌ°Í–Ì¤Ì ÌºÌ¤Ì±Ì¤Ì±Ì¬Ì–Ì»ÍšÌ³Ì»Í‰ÌªfÌ’Ì“Í‚ÌŽÌ̔͂ͦ͂̓ͬÌͥ̊̃̈́̎̇̎҉͘Í̘̱̖͇̯͚̻̮͟͢Ì͎͔͔̮͈͈̤͚̙r̒̃ÌÍÌÌ¿Ì‹Ì̽̋Íͦͨ̃͘͞͞҉̤̱Ía͆̃ͮÌ̓̔̊ͧͧ̎ͣÍ̴̊̒̆̓̓͡Í̬͖͇̱̤̺̟̱̹̜͔̼iÍ¬ÌšÍƒÌ‚Í¨ÌƒÌ…Ì†ÌŠÌŒÍ‚Ì¸Ì•Ì·ÍˆÍ”Í”Í“Í“Ì™Ì©Í…Ì Í•Ì«ÌªÌ¹ÍŽÌ¯Í…Í‰t̊͛̌̆Ì̵̵̞̈́ͯ̅͢͟ÌÌœ.̂ͬ̿̓͒Í̡͌̃ͮͧ͞Í̵͉̼̦ÌÌ°C̈̆͗Í̛̻̬̻̲̮͇̀ͦ͜i͑̎̉̋̎̈́̊̑͊̑͌̔ÍÍ¬Í›ÌƒÍ©Í Í¢Í”Í̗̹̻̪͈̥̲̣̱̬̘̘Ì̹ͅ ̸̧̓͊̿̀̔ͤ͡҉̜̙̩̣͇͎̮͖̘̲̗̣͉̱hÌͣ̅̈ͮ̋ͤ̆Ì̑͒ͯ̒͛͋ÌÍŒĮ̸̵̀̕Í̞̻̩̯ÍÌ ÌªÌ¥aÌŒÌŠÍ¦ÌšÍžÍ Í™ÌªÌ°Í‡ÌœÍ”Í•Ì¹Ìœ ͫͪ͛͌̑̾̚Ìͨ̇̌ͫͫͩÌ̆̓ͫ҉̵̫ÌÌœÍ•Í•Ì»ÌŸÌœÌ©Ì Í•Ì°Ì—Í“Ì«Ì±Ì«Ì¬t̀̒ͥÍ̧̢̜͔̣̳͗̋ͣͪ̉͒ͪͬ̑̌ͤ̓̿͟rͧ̉̀ͩ͑ͮͧ̓͆̓͂ͮͮ̃Ì̴̷͙͚ͥ̚Ì̮̣̗ͅÍÌ–ÍŽo̓͛̽͒ͣ͒̿̀ͯ̋ÌÍ‹ÌŽÌ‘Ì‹ÍƒÍ«Í†ÌŽÌ¸Ì•Í Í Ì³Ì¦Í“Ì–ÌŸÌ¼ÌŸỊ̲͎̀v̌̽̑͋̉ͬ̾Į́ͯ͛̋͑̑͗̉̓̎͘҉̶͚͜ÌÌ™Ì£Ì°Ì˜ÍŽÍ–Ì˜ÍˆÍšÌ ÍˆÌ—ÌºaÌ„Í„Í‹Ì̾Í̴̴̴̧̦͕͔̮̮̲̥̤̼ͮ͌̋̆ͧ̾͋̾͞ͅt̢̥͈̬͑̿͊̇̎̌͞ĩ͋͛ͥ͆ͮ͂̈Í̈́̀̈̉͂ͬÌÍÌ¸Í Ì¡Ì¨Í…ÌžÍ™Ì³Í̼̼̩͔̹Ì͇̯̫̺̹̜.̎̆̒̾ͬͥÍÍ®Í›Í—ÌˆÍ¨Ì¿Í¨ÍŠÌ½Ì‘Í Ì·Í€ÍœÒ‰ÌœÌ¥Ì»Ì³ÍšSÍ†Ì‡Ì”ÌšÌ„Ì…Í’Ì’Í„Ì€Í›Ì†Í’Ì‹Í‹Í¬Í¬Í¯Ò‰Í Ì»Í”ÌÍšÌ¬Í…Ì¥Ì¥Ì¼ÍšÌ bͩ̉͌ͯ̾Ì̧̉̅̓҉͈͈͎̯̮̳r͑̆̾ͨ͛̾ͥ͒ÍÍͦÌÍœÍŸÍ Ì̱̮ÌÌ°ÌÌ Ì±Í‡ÌºÌ¹Ì®Ì±Ì¼Í™Ì¼Ì¤Ìœi̒̀̌ͫÌ̶̛̌ÍÍˆÌ Ì¬Ì©Ì˜Ì£Ì©Ì˜Í…Ì—Ì͕͈ġ̄͂ͣ̈́͌̈́͆̎͞҉Í̙̱͕̲͉͎̖̱̩ͅa͊͋͒̀ͥ̇̌̋̿ͤ̀ͯ̌ͯÍÍ£ÍÍ¡Í̫͇̱̳tͬ̋ͨ̔Ì̉͂Ì̶̋̈̂͊ͤͧ̅̆ͣ͜ÍÌ·ÍÌ¦ÌºÌžÌ™Ì¥Í‡Ì£Ì ÌªÍ‡Í…Ì—Ì£Ì–Ì±Í™Ì¯Ì¯iͤÌ͛̊͆Į̷̦́͂̀͟͢Ì̖͇Ì̪.Ì†Ì€ÍŒÌŽÌŒÍ«ÍªÍ‹Ì”ÍœÌ¨Ì§Í™Í”ÌœÍ™Ì™Í‰Ì ÌºÌ¼Ì«Í–ÍˆÌºÌ¬Í‰ÌºÌ¦Ì¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ciao Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ciao Uff sto avendo problemi con Imgur >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Dai non sono così orribili T.TA me piacciono A me fa schifo Swampert. Sceptile è guardabile. Ma non lo farò MAI MEvolvere.Diancie è carina. ma forse è sceptile il migliore c'è Uno Swampert obeso?esatto :') No, non lo sei!Tutto questo è solo un sogno, segui le mie istruzioni:per prima cosa, non farti trovare da Lui, o sarà troppo tardi!Secondo:devi qjxve7Kwbfuajnfuxusj#€£à—€》uJdosb&$ "Â¥@?'ma curati c'è dai ti fa male sta roba e king che spia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 E' per la coda mod di Crystalker. =v Beh, ciao King. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Quando si ha la coda mod i messaggi prima di essere inviati devono essere approvati da un mod, e in questo caso è King a controllare i messaggi di Crystalker. =v perché che ha fatto quel deficente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 lo sapevo che doveva combinare qualche cosa =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 era prevedibile dai ne ha sempre una per prendere per il sedere qualcuno c'è dai lolMessaggio modificato da ×Edward Elric× il Oggi l'italiano attenzione ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 deskpot? ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 desktop lol deskpot è tipo vaso da scrivania loldesk:scrivaniapot:vaso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mi hai appena rovinato l'infanzia. scusa non volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Che figura di m, oh. Me ne andrò nell'angolino della depressione, adieu. :c nu...allora se proprio parli di figure di M menomale che non c'eri quel giorno in shout... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Che giorno? non so se ti ricordi di kirito...penso che ora si chiami così...comunque stavamo parlando di OnePiece e tipo non l'ho mai visto tutto ma solo spoilerato tutto e tipo di mille cose che ho detto non ne ho azzeccato manco una ed è finito tutto sul'coso dei fail in shout ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ma raga' le bambole le posso vendere per farmi pp e prenderne altre?Allora devo andare a vedere su quella discussione. :cma è passato quasi un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 di quanto?penso che fra qualche mese ritorno squalo...o neku... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 sakuraba...ma si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ahahahah oggi proprio no eh? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ho 60 centesimi Amo quella discussione. e_e si lo so....aahahhahha ma è vecchissima aahahahpostami il link ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 l'ho visto ahahahnotare le prime pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 perché mabbi,nanbi no? ahahaHOENN KONFIRMED: Ok il prossimo che blocca il gioco io lo bagnerei per un giornoHOENN KONFIRMED: -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 o__o'' {01:40:33} <+Landon> KING TU SOSTITUITAI JUNICHI SUDA MOLTO{01:40:38} <Ted> LOL{01:40:39} <Ted> COSA{01:40:40} <Ted> HAI{01:40:41} <Ted> SCRITTO Sto per morire. :'D c'ero pure io lolme lo ricordo ahahahhacomunque notare in alto come miglior risposta...non l'ha levata...ma che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 apparte la failata del'altra volta...non è uguale a yuni?! basta leggere fail lolfanno ancora Tatonka...ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.