Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Esteticamente ci sta...

Insomma Swampert DEVE essere tozzo ><

Almeno io la penso così ^^

Ripeto, secondo me Swampert non poteva MEvolversi in un qualcosa di mingherlino, doveva essere PER FORZA OBESO...

Un po' come Snorlax, la sua ME non potrà  essere piccola LOL

Stiamo parlando della GF, potrebbe farci un MSnorlax magro e alto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sì, sono sveglia. ò_ò

No, non lo sei!

Tutto questo è solo un sogno, segui le mie istruzioni:per prima cosa, non farti trovare da Lui, o sarà  troppo tardi!

Secondo:devi qjxve7Kwbfuajnfuxusj#€£à—€》uJdosb&$ "Â¥@?'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sͨ̎͌̆͒̈ͪÌÌŽÌÍ̟͈̭̣͉̫͠ͅvÌ“Í’ÌͯÌ͒̅͒͂ͥͬ̎̈̾ͪĮ̀̒ͭÍ͕̳̺̙͓͔̗͕͖̗̪Í̗͎̙͇e̵̛͙̭̜͖͌̓̑̎͛ÌÍ•g̷̯̪̾̿ͨͩ̊ͧͣͨ̅͟ͅÍ̳̠͖̱͇l̾ÌÌͨͭͩĮ̷̥͉̹͖̺͚̘̘̼̙̰͚̳̠͇̺̭́͡͡ͅiÌ„Í‘Ìͦ̊ͣͮͨ̑Ì̷͌̋̇̈̆͊̀͞Í̢̞̬̦̤͔ǎ̷̷̧̆̈́͒ͧ̂̔̓̋͑̈́̀ͮ̓̈ͣͧ̒͢Í̞̗̰͇̞ÌÌ®Ì͉̩̹͚̰̖͔̖̗tÌ̵̷̗̲͉̭̻̤͗͂͊ͩ̊ͯ͒̈͌̌̇̋̓͒͗͠ͅiÍ«Í‚Ì̶̡̋̉̀Í̼̫͕̱̫͚̤,ͪ͆Į̸̶̶̢͈̖̰̲̫̪̜͕͕͚̠͇̬͈͙̀ͮ̓̃͊̆̋̀̄̉ÌÍ• ̴̴ͥ̓̔̆ͫ͒̔ͨ͌ͧ̓̿̑͂ͯ͋̀̀ÍÍ̮̟̺͓͙d͋͊ͣͪ̃ÍͯÌ̄̓̉̈̚Ìͫ͊ͭ̓͞Í̸̢Í̼̠̰̮̱̱e̽ͪͨ̚҉̶Í̶̸̮͕͓̺̜͔vͪ͑̔Ì̒ͥ̅̉̆̊҉̵̡̕͡Ì̞̗ȋ̾̃̈̊͗͆ͣͦ̊͒̀̄̊̅͋Ì̷̇̕Í̢̟͎͎̖̠̼Ì̲̯̯̫ Ì̋̎̈͑̌̄ͩ̔͛̂Ì̶̴̢̺̗̺̬̪̹̬̼̬̻̹̖̗ͩͭ̀͠s̙̮͈̞͚̅ͮ͛̋̽͆ͨ̉̋̃͟͞v̅̾͗͆̓̓͑̿ͮ̽̈́̈̑Ì̷̑͜͞҉̟̭̙̗eÍ‚Ì̓ͧͤ̎ͫÌ̓Ì̛͔̫̣͈̤̰͔̦̩̟̦̥̬͚ͣ͘͡ͅÌ̬͔g̷̨͛͛̇̽̄ͮͨͧ҉̠̰̘̱̮̮̲̠̠̗̩̮̦l̵̨̛̻̤̙͙͕̞̟̘̟̦̘̬̲̃̿̋̉ͬ͢͞i͋ͦÌ̅͊̅̓̋͑ͬ̑̾ͪͮĮ́Í̲̦͔̙̙̳͔̯̱̲̲̲a̅͒̽Ì͂ͦͦͩ͌̓Í͞͞Í̲̼̦̗̭̭͈̲̟̫̼͇̣͚ṙ̅̿ͤ̿̒̑ͥÌÍ‚ÌŽÍÍ̛̯̜̭̺̪̜̫̤̖̖̣͙̙̬̩t̑ͫ̔͌ÌĮ̶̗̩̩̤̞̜̀̈́̉ͨ̂͘͡ͅͅi͂͆ͣ̓̒̒͑ͤ͌̑̚ÌÍ©Ì´Í̠͕̙̲̮̗͜͡.Ì‘Ì̓̿̈́ͯ̿Ì̴̶̧̞̗͖̬ͯ͑̇̿̈̄ͮ̉ ͦ̓ͯ͂͒̃Ì̈́̔̋̉ͤͥ̋̇͆̚͢҉̥̹͖̥͉͉͖̲̲̤̪͔͓̪̜ͅT̂̇ͪỊ̹͕̜̲̣̘̳̫̪̀̓̀̕͟Ì̼̱̭į̨͉̳͕̠̰̟̖͚͉̈́̆ͧ͛̑̕͘͟ ̴̨͇̬̺̖͔̹̲̮̤͇̯̪̱̩̲̟̯̗͗̉͑̈́̽ͨ͗̃̎̀͘̕pͬÌͯͦ͘҉͎͎̥̳̜̖̭̱͇͔̫̹̰ͅͅrͥͧ̾ͪͨÌ̷̶̧͚̙̳̱̪̯̬͉͈̺̯̭͠eͬÌ̊ͫ̂̀ͫ̓ͨͤ̎̓ͧ̂̂̉̚ÌÍ̱͚͇̣ͅgÌŽÍ«Í©Ì̌͆Į̶̗͉͓̹̬̭̗̤̩́̿͘o͛̓ͦ̇͂͌ÌÍŠÍ͕̯̞͎̪͈͔͔͕̟̯͎̻͔͇̮̱͘͢ͅ,̓ͫ̎̈́̿̿ͬ̄ÌÍ̢͜͢Í̤͈̰Ì̫̗̪̞̜̬̠̳͉̪̰̹͖ ̎̆Ì̵̌̽̌̾͘Í̦̘̦͕͉̭̲̯̤͈̲̥̹P̢̢̻̣̳̫̦͇̭̩̦̭ͦ͆̇ͩ̇͠Í͈̼a̛ͪ̾̿͊͋͠҉̟̞̫̤̟̮̠͚̼͖rÌ̆͂̓͒̿ͥḬ̧͖̤̠̺̤̱̤̱̬̖̻͚̳̻͉̪̀͜͠͠fÌ’Ì“Í‚ÌŽÌ̔͂ͦ͂̓ͬÌͥ̊̃̈́̎̇̎҉͘Í̘̱̖͇̯͚̻̮͟͢Ì͎͔͔̮͈͈̤͚̙r̒̃ÌÍÌÌ¿Ì‹Ì̽̋Íͦͨ̃͘͞͞҉̤̱Ía͆̃ͮÌ̴̓̔̊ͧͧ̎ͣͭ̊̒̆̓̓͡Í̬͖͇̱̤̺̟̱̹̜͔̼i̸̷͈͔͔͓͓̙̩̠͕̫̪̹͎̯͉ͬ̓̂ͨ̃̅̆̊̌͂̚̕ͅͅt̊͛̌̆Ì̵̵̞̈́ͯ̅͢͟ÌÌœ.̡̂ͬ̿̓͒ͭ͌̃ͮͧ͞Í̵͉̼̦̭̰

C̛̻̬̻̲̮͇̈̆͗ͭ̀ͦ͜i͔͑̎̉̋̎̈́̊̑͊̑͌̔ͭͬ͛̃ͩ͢͠Í̗̹̻̪͈̥̲̣̱̬̘̘̭̹ͅ ̸̧̓͊̿̀̔ͤ͡҉̜̙̩̣͇͎̮͖̘̲̗̣͉̱hÌͣ̅̈ͮ̋ͤ̆Ì̑͒ͯ̒͛͋ÌÍŒĮ̸̵̀̕Í̞̻̩̯Í̠̪̥ǎ͙̪̰͇̜͔͕̹̜̊ͦ̚͞͠ ͫͪ͛͌̑̾̚Ìͨ̇̌ͫͫͩÌ̆̓ͫ҉̵̫Ì̜͕͕̻̟̜̩̠͕̰̗͓̫̱̫̬t̀̒ͥÍ̧̢̜͔̣̳͗̋ͣͪ̉͒ͪͬ̑̌ͤ̓̿͟rͧ̉̀ͩ͑ͮͧ̓͆̓͂ͮͮ̃Ì̴̷͙͚̭̮̣̗ͥ̚ͅÍÌ–ÍŽo̓͛̽͒ͣ͒̿̀ͯ̋Ì̸̳̦͓̖̟̼̟̭̣̲͎͋̎̑̋̓ͫ͆̎̕͠͠v̨̌̽̑͋̉ͬ̾ͭͯ͛̋͑̑͗̉̓̎͘҉̶͚̭̙̣̰̘͎͖̘͈͚̠͈̗̺͜aÌ„Í„Í‹Ì̾Í̴̴̴̧̦͕͔̮̮̲̥̤̼ͮ͌̋̆ͧ̾͋̾͞ͅt̢̥͈̬͑̿͊̇̎̌͞ĩ͋͛ͥ͆ͮ͂̈ͭ̈́̀̈̉͂ͬÌÍ̸̡̨̞͙̳͠ͅÍ̼̼̩͔̹̭͇̯̫̺̹̜.̎̆̒̾ͬͥÍ̷ͮ͛͗̈ͨ̿ͨ͊̽̑̀͜͠҉̜̥̻̳͚

S͆̇̔̄̅͒̒̈́̀͛̆͒̋͋ͬͬͯ̚҉̻͔͠Ì͚̬̥̥̼͚̠ͅbͩ̉͌ͯ̾Ì̧̉̅̓҉͈͈͎̯̮̳r͑̆̾ͨ͛̾ͥ͒ÍÍͦÌ͜͟͠Ì̱̮̭̰Ì̠̱͇̺̹̮̱̼͙̼̤̜i̒̀̌ͫÌ̶̛̌Í͈̠̬̩̘̣̩̘̗ͅÌ͕͈ġ̄͂ͣ̈́͌̈́͆̎͞҉Í̙̱͕̲͉͎̖̱̩ͅa͊͋͒̀ͥ̇̌̋̿ͤ̀ͯ̌ͯͭͣÍÍ¡Í̫͇̱̳tͬ̋ͨ̔Ì̉͂Ì̶̋̈̂͊ͤͧ̅̆ͣ͜ÍÌ·Í̦̺̞̙̥͇̣̠̪͇̗̣̖̱͙̯̯ͅiͤĮ̷̦̀͛̊͆ͭ͂̀͟͢Ì̖͇̭̪.̨̧͙͔̜͙̙͉̠̺̼̫͖͈̺̬͉̺̦̯̆̀͌̎̌ͫͪ͋̔͜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai non sono così orribili T.T

A me piacciono ^^

 

 

A me fa schifo Swampert. 

 

Sceptile è guardabile. Ma non lo farò MAI MEvolvere.

Diancie è carina.

 

 

ma forse è sceptile il migliore c'è :(

Uno Swampert obeso?

esatto :')

 

No, non lo sei!

Tutto questo è solo un sogno, segui le mie istruzioni:per prima cosa, non farti trovare da Lui, o sarà  troppo tardi!

Secondo:devi qjxve7Kwbfuajnfuxusj#€£à—€》uJdosb&$ "Â¥@?'

ma curati c'è dai ti fa male sta roba :(

e  king che spia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che giorno? :stupid:

non so se ti ricordi di kirito...penso che ora si chiami così...comunque stavamo parlando di OnePiece e tipo non l'ho mai visto tutto ma solo spoilerato tutto e tipo di mille cose che ho detto non ne ho azzeccato manco una ed è finito tutto sul'coso dei fail in shout ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33xvvxt.jpg


 

o__o''
 
{01:40:33} <+Landon> KING TU SOSTITUITAI JUNICHI SUDA MOLTO
{01:40:38} <Ted> LOL
{01:40:39} <Ted> COSA
{01:40:40} <Ted> HAI
{01:40:41} <Ted> SCRITTO
 
Sto per morire. :'D

 

c'ero pure io lol


me lo ricordo ahahahha


comunque notare in alto come miglior risposta...non l'ha levata...


N4dshRV.png


73694grvdbgrsd.png


ma che...MvP9DpN.png?1?6093


post-10043-0-62767300-1400519789.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...