Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ha 14 PP. Posso rivederli eccome. Ah, mi sembrava li avesse donati tutti. Domanda del Minuto: Secondo voi sono cambiato da quando mi sono iscritto?Btw, PARTY HARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah, mi sembrava li avesse donati tutti. Domanda del Minuto: Secondo voi sono cambiato da quando mi sono iscritto?Btw, PARTY HARDbeh molto prima eri considerato come un "nabbo" anche se io non l'ho mai pensata così ma quella è un altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6BTjG-dhf5s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 keep calm and take the gun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Questo non centra niente ma lo metto lo stesso>https://www.youtube.com/watch?v=8yAZrExUrk0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Questo non centra niente ma lo metto lo stesso >https://www.youtube.com/watch?v=8yAZrExUrk0 wattafak?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 wattafak?! ZITTO E AMMIRA °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ZITTO E AMMIRA °^° XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Notare, alla fine, quello coi capelli grigi che cerca di colpire il ragazzino. Fg. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dov'è Noel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dov'è Noel? quando serve non c'è mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Nel frattempo me me stesso medesimo si ascolta la top 20 della settimana di cubomusica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 su realtime +1 c'è un forever alone che sta da dieci anni con un manichino e si lamenta che sta sempre a casa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Andiamo nella NeatChat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma che ca- è triste...Andiamo nella NeatChat?nel tab non vaha fatto la visita oculistica al'manichino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 è triste...nel tab non vaSì che va, ti scarichi Chrome/un browser che legge i flash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 è triste...nel tab non vaha fatto la visita oculistica al'manichino...Diosantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sì che va, ti scarichi Chrome/un browser che legge i flash. nah Va bene essere sempre in casa, ma stare con un manichino? Quello ha problemi, altro che triste. gia' mi compiaccio per lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Coku, col mio va la Neat Chat. E dato che abbiamo lo stesso, mi sembra strano non ti vada. ma tu non odiavi la neat XD comunque passatemi il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ma tu non odiavi la neat XD comunque passatemi il linkhttp://www.neatchat.com/?id=0c27f75548e3aa0ab63d6c64f4edafbfCancellerò il post appena entrerai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 La odiavo per il troppo usare. Comunque, Diamotto, tu l'hai il link? Obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 http://www.neatchat.com/?id=0c27f75548e3aa0ab63d6c64f4edafbfCancellerò il post appena entrerai. ma wattafak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 paru ma te usi chrome sul tab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No, uso il classico Internet predefinito. >.> allora ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Giusto per sapere.....perchè dubitavi della mia fedeltà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.