-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Giusto per sapere.....perchè dubitavi della mia fedeltà ? nono niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sbrigatevi se non volete di nuovo una Bitch Please, o peggio in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 nono niente ...cosa è successo durante la mia assenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ...cosa è successo durante la mia assenza?niente scherzavo XD al massimo cosa hai fatto *coff..coff*crasha la neat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 niente scherzavo XD al massimo cosa hai fatto *coff..coff*crasha la neat XDTi ho bannato, nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ti ho bannato, nab. va fangul ahahahhahparu vieni a salvarmi nella neat plis à§_à§banned forever ahahahaha ma che problemi hai ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 va fangul ahahahhahparu vieni a salvarmi nella neat plis à§_à§banned forever ahahahaha ma che problemi hai ahahahahNessuno, bannare la gente è solo... Divertente...~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ci sono. ò_ò ma dove? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Nella chat. No aspé. Non ho messo il nick. ._. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Perché non entri Hibà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 paru basta solo premere il link della neat chat non ci vuole molto... vuoi che ti faccio un video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Hib, ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Lo so. .-.Avevo dimenticato di mettere il nick.Comunque, sono da tab. Potete rilinkare?http://www.neatchat.com/?id=0c27f75548e3aa0ab63d6c64f4edafbf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 http://www.neatchat.com/?id=0c27f75548e3aa0ab63d6c64f4edafbfahahahah ma dai ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 **SU ASK.FM**la notte è stata concepita per pensarti.. no, è stata concepita perchè altrimenti sarebbe solo giorno e l'intero ecosistema andrebbe a puttane compreso te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non va la chat. ._.MADONNINA, FUNZIONAVA FINO A SETTIMANA SCORSA.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Comunque, Coku, Soul avrà messo a posto gli Elementali, ma non sai chehha fatto su PS.Domani ti spiego.s*it qua c'è l'altro defeco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Goku, guarda questo:>https://www.youtube.com/watch?v=bKffDUeGSCsDai, venite in chat che ho anche ripescato Lyoko dal mondo delle anime perdute :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Goku, guarda questo: Dai, venite in chat che ho anche ripescato Lyoko dal mondo delle anime perdute :cdimmi che è uno scherzo...raga davvero sto male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 dimmi che è uno scherzo...raga davvero sto male.. Perché mai sarebbe uno scherzo un video del genere su You Tube, ripeto SU YOU TUBE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Freak il link non funziona non è il tab... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Perché mai sarebbe uno scherzo un video del genere su You Tube, ripeto SU YOU TUBE.sapevo che era una m*rda ma non così... perché?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io sono il re del mondo delle anime perdute, Pan :cCoku non rompere, non puoi immaginare cosa sia successo, zitto. Pan, perché l'hai linkato? Avevamo detto che l'avremmo cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Tutto vero.C'è anche altro successo dopo il video, ma alla fine Soul è bannato. Ogni volta che vedo il video mi sale l'odio. Per qhesto che ogni volta manco lo salhto e non ci parlo.e pensare che...se non fosse per lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah oddio. Ma stai male nel senso che sei dalla nostra parte, scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.