Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Io sono il re del mondo delle anime perdute, Pan :c

Coku non rompere, non puoi immaginare cosa sia successo, zitto. Pan, perché l'hai linkato? Avevamo detto che l'avremmo cancellato

e tu non mi dici niente! Sai benissimo come mi lego a voi! Succede una cosa e non mi dite niente so che non mi controllo quando sono arrabbiato ma...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e tu non mi dici niente! Sai benissimo come mi lego a voi! Succede una cosa e non mi dite niente so che non mi controllo quando sono arrabbiato ma...

Sì, ma non te lo abbiamo detto perché questa era una cosa che non c'entrava niente con gli elementali, bensì con PS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non te lo abbiamo detto perché questa era una cosa che non c'entrava niente con gli elementali, bensì con PS.

come no!? Sono comunque due elementali! Ed io mi sento responsabile dj quello che succende nel senso spirituale...

Comunque per favore la prossima volta ditemelo...

Ma allora vinkachu da che parte è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come no!? Sono comunque due elementali! Ed io mi sento responsabile dj quello che succende nel senso spirituale...

Comunque per favore la prossima volta ditemelo...

Ma allora vinkachu da che parte è?

A quanto pare sembra dalla nostra parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, rivedendo il video mi rendo conto che molte cose non sono aggiornate, e comunque i messaggi non sono testuali. Poi Vin riuscì a far ricadere la colpa su Soul, che non si seppe difendere. Insomma, uno schifo

Vinkachu dalla nostra parte? Ahahah. Io non lo rimetto più nello staff, non mi è mai piaciuto, anche se alla fine i fatti sembrano dare ragione a lui.

Potrebbe anche essere un'altra tattica, ma a mio parere Soul stavolta è pulito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, rivedendo il video mi rendo conto che molte cose non sono aggiornate, e comunque i messaggi non sono testuali. Poi Vin riuscì a far ricadere la colpa su Soul, che non si seppe difendere. Insomma, uno schifo

Vinkachu dalla nostra parte? Ahahah. Io non lo rimetto più nello staff, non mi è mai piaciuto, anche se alla fine i fatti sembrano dare ragione a lui.

Potrebbe anche essere un'altra tattica, ma a mio parere Soul stavolta è pulito...

Bah, sono solo due personaggi loschi quei due...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da almeno una settimana che ci scriviamo su Facebook, stiamo lavorando insieme ad una skin, siamo membri di uno stesso studio grafico (Pan, ricorda che devi tornarci lol) e forse ne apriamo uno con la mia ex (Stella nabba). A me sembra che ormai sia a posto

Perché devo tornarci? :(

Btw, se per lo studio che volete aprire non serve essere registrati su fb a me va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...