Candeloro du Polignac Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 boh,pensavo sarebbe stata una cosa figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Candy, ci basta la neatchat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciau FRATELLO SILVAH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Pafu, compra anche te il titolo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Pafu, compra anche te il titolo :c ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 No. :c Per il perché leggi la pagina prima. =v Brava! Hib punta al risparmio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Zitto tu, che se ne avessi avuti abbastanza l'avresti comprato eweIo da 60 PP sono rimasto completamente Poképovero perché ne ho prestati un sacco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Lyoko, ti ricordo che dal 29 agosto al 5 settembre c'è il GFG solo per Gold e Silver User. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 GFG? Fg (scusate il gioco di parole :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciao candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 GFG? Fg (scusate il gioco di parole :°D) Go For Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Cos'è? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Cos'è? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Cos'è? à§wৠE' un iniziativa riservata a Gu e Pu ed è come un reality show da quanto ho capito. Si viene divisi in tre squadre e ogni squadra è sottoposta a diverse prove (Es. Prova di Grafica, Prova di Scrittura ecc...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quando ero GU mi interessavo un po' di più, ora non me ne frega niente owoC'è qualcuno che si intende di battling?E' un iniziativa riservata a Gu e Pu ed è come un reality show da quanto ho capito. Si viene divisi in tre squadre e ogni squadra è sottoposta a diverse prove (Es. Prova di Grafica, Prova di Scrittura ecc...).Aaah, non sapevo si chiamasse così fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quando ero GU mi interessavo un po' di più, ora non me ne frega niente owoC'è qualcuno che si intende di battling?Aaah, non sapevo si chiamasse così fgIo non so neanche cosa è il battiling, a momenti. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Silver User Bitches ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Silver User Bitches ♥ Anche noi ti vogliamo bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Anche noi ti vogliamo bene <3 LOL Anche io ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 LOL Anche io ♥ anche io ti voglio bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 raga' per me senza webcam va benissimo....se non fosse per il fatto che sto computer di M non ha la scheda audio e non potreste sentirmi taaante coccole (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 strano pure per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.