-Gokudera Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 No Squ, il Pokedoll Summer Festival deve ancora arrivare. ma drago le ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Pokèdoll summer festival ? Che roba è ?Ho visto che cos'è lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 E' strano tornare al vecchio set. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Mi distinguo sempre dalla massa lolA me non piace il sub-ita, e che non mi va di stare a leggere per tutta la puntata, non riesco a concentrarmi su quello che stanno facendo. Preferisco guardarmeli in ita, anche se a volte vengono doppiati male, ma preferisco guardarmeli in itaFidati, pensavo anch'io che sarebbe stato difficile, ma non lo è lolQuanti episodi ha? =v12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Hallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ciao candy.Siccome oggi c'è rebellion story non ti induco al suicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 oggi al cinema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 oggi al cinema? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 già visto in inglese .e non mi è piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 già visto in inglese .e non mi è piaciuto.Ma il doppiaggio in italiano èè diverso.La voce di mami è semplicemente mitica!Anche quella di sayaka.Le altre fanno pena.Io vado al cinema. (lol) ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 il doppiaggio non c'entra,ma,come vedrai,il film ti tradirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Nuovo set c:È da un pezzo che non grafico, chiedo venia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ciao. Il mio stesso ciao mi da una sensazione di inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Il film di Madoka Magica era stupendo. *w*Sì, però la canzone della torta è stata rovinata. :CHanno tradotto male alcune parti delle frasi di mami e sayaka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Già . Non era bella. =| Di tutta la sala eravamo in 17. Da me c'erano adulti.E c'era anche molta gente che non sapeva neanche i nomi dei personaggi. oi mi è venuto in mente che dopo la sigla finale c'era un altro pezzo.e allora ho detto: fermi tutti! Dopo la ending c'è un altra scena!.E tutti si sono tornati a sedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Anche da me erano molti maschi.Ah, bene. Da me ragazzi. Di cui uno arrabbiato perché alla biglietteria non gli avevano dato il poster del film. xD:'D Che pezzo era? Homura demone che balla con kyuubey tramortito a terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Da me ragazzi. Di cui uno arrabbiato perché alla biglietteria non gli avevano dato il poster del film. xD ma cos...ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Stavo cercando un nome per un oc,quando mi sono sono chiesta "e se cercassi il significato di alcuni nomi di amici?" cosi è accaduto questo: Arianna:la molto santa/castaKristyn:seguage di CristoNoel:Natale Juliette:GiovaneEllen:Luce:Yoko:Cosa buona quindi il Magicae Elementa è un team divino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Stavo cercando un nome per un oc,quando mi sono sono chiesta "e se cercassi il significato di alcuni nomi di amici?" cosi è accaduto questo: Arianna:la molto santa/casta Kristyn:seguage di Cristo Noel:Natale Juliette:Giovane Ellen:Luce: Yoko:Cosa buona quindi il Magicae Elementa è un team divino! Ah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 vuoi esserci anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 vuoi esserci anche tu? Sì. Non puoi lasciarmi fra i comuni mortali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 esatto,ma poichè la storia è già stata scritta,sarai più un personaggio di sfondo.Dammi un nome e un desiderio,e avrai una Puella Magi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.