Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 con le bocce di STOCKING. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 con le bocce di STOCKING. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 and I'm alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ciao candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ciao hib. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ciao mortalicome va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ciao mortali Urusai, majo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ho fatto una cosa,la chiamo Ekaterina Polieska Pjotr Bravolski Urusai, majo.niet,nej,nein,no,non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ho fatto una cosa,la chiamo Ekaterina Polieska Pjotr Bravolski niet,nej,nein,no,non.Ho dei pantaloni uguali, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 è la stessa Ekaterina che ti dicevo prima Ho dei pantaloni uguali, sai? davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 è la stessa Ekaterina che ti dicevo prima davvero? No, però quelli della mia divisa da baseball hanno le righe bianche e nere verticali. :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 fico,che ruolo hai nella squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 fico,che ruolo hai nella squadra? Boh, cambiamo a tutte le partite, però di solito seconda base o esterno centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 sembra che Ekaterina sia simile a Nonon Jakuzure di Kill la Kill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 capelli rosa,uniforme da banda e fisico.ed un cappello alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il tuo inconscio è stato condizionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 lo so. non merito di vivere su questo pianeta. Addio. *seppuku*ci riincontriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma perchè quando ci sono io non c'è nessuno ? lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma perchè quando ci sono io non c'è nessuno ? lol Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Almeno lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sto graficando, e oltre che fare schifo, non ho uno straccio di idea. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.