Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Domani noi giochiamo per un'ora a tombola Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Ho un vuoto. Questa Sign l'aveva fatta Soul? Sì
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Uffa, mi mancano 5 voti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 7 biglietti su 9. Ma come te li procuri i questi PP ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Ma come te li procuri i questi PP ? xD Magia. No, in realtà ho fatto come feci per ottenere i PP per il GU. Magia. (?)
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Magia. No, in realtà ho fatto come feci per ottenere i PP per il GU. Magia. (?)Sei il tizio più magico che io conosca.>https://www.youtube.com/watch?v=G9R6CGNIhEg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Vacanzeh. *Sospira.*Io vado anche lunedì, aspettatemi per i partySono a 20 ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Ieri ho comprato Rubino Omega Ho giocato fra ieri e oggi 4 ore circa e sono già a ciclamipoli con grovyle al 24 e taillow al 20Le prime due palestre battute come comuni allenatori in meno di 2 minuti A momenti dà più difficoltà vera
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Scusate per la mia assenza, ma vedo che non è successo niente... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Chube squalificato lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Finalmente, tutti e nove i biglietti. Tanto perdi comunque (?)
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Tanto perdi comunque (?) Sarebbe il colmo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Buongiorno! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79012-supporto-la-pubblicit%C3%A0-mi-uccide/ LOL
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 GiornoRaffreddore portami via... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 GiornoRaffreddore portami via...CiaoStai male?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.