NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il secondo è carino, ma sembra la terza, avrei usato solo 2 rose. Il terzo non mi piace, vespiqueen non ce la vedo come evoluzione, e l'hai lasciata troppo simile alla seconda aggiungendo solo il fiore di lilligant. :C Non è che dico che non mi piacciono per dispetto, è che mi sembrano banali e fatte tanto per farle. :| Probabilmente, domani modificherò la seconda, dato che la terza la amo *^* Insomma Vespiquen, per me, ci sta alla perfezione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Probabilmente, domani modificherò la seconda, dato che la terza la amo *^*Insomma Vespiquen, per me, ci sta alla perfezione :3Bah, l'importante è che piacciano a te...Io vado, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 fa caldo...perchè non dirlo agli inglesi? perchè capirebbero Fuck Aldo. #ahah,no. #troppo caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 *Guardando il primo episodio di Free!.* Haruka che pensa: Tutto ciò che voglio è percepire l'acqua. Con la mia pelle, con i miei occhi, con la mia essenza. Non dubitare mai di ciò che sento. Credere in me stesso. Farmi trasportare dall'acqua. Accoglierla. Accettarci l'una l'altra. Ma che ti sei fumato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 *Guardando il primo episodio di Free!.* Haruka che pensa: Tutto ciò che voglio è percepire l'acqua. Con la mia pelle, con i miei occhi, con la mia essenza. Non dubitare mai di ciò che sento. Credere in me stesso. Farmi trasportare dall'acqua. Accoglierla. Accettarci l'una l'altra. Ma che ti sei fumato? la stessa sostanza di cui sono fatti quelli come lui. Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Hai vinto.Yay!hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ho postato il lavoro al contest di spriting! Tina ha perso la lotta!Hai vinto 0.01 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 yee...ho fatto una cosa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 yee...ho fatto una cosa:I CAPELLI SONO FIGHISSIMI.Il vestito è un po' strano, e anche gli occhiali della seconda. :|Però è un bel disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 I CAPELLI SONO FIGHISSIMI.Il vestito è un po' strano, e anche gli occhiali della seconda. :|Però è un bel disegno.il vestito è strano perchè è un outfit da combattimento,silly! e gli occhiali li ho copiati dalla mia montaturaE quelli sono i miei capelli come li porto io se sono puliti (tranne il ricciolo a sinistra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 il vestito è strano perchè è un outfit da combattimento,silly! e gli occhiali li ho copiati dalla mia montatura E quelli sono i miei capelli come li porto io se sono puliti (tranne il ricciolo a sinistra) Ci fai vedere una foto? **fugge** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ci fai vedere una foto? **fugge** non ne ho al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 non ne ho al momento **ritorna** Fattela ora. -.- **fugge ancora (?) ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ne ho trovata una,ma non te la faccio vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ne ho trovata una,ma non te la faccio vedere! Ricordati che io ti devo ancora indurre al suicidio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ricordati che io ti devo ancora indurre al suicidio. (?)tieni questa goth gif,se ci tieni a vedermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 tieni questa goth gif,se ci tieni a vedermi. Sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 si. con 20 strati di trucco in stile goth e i capelli sporchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 si. con 20 strati di trucco in stile goth e i capelli sporchi. E' per questo che ho messo la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 perchè è in stile goth? oknormalmente non mi trucco neanche -3-pafu spia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Hib = stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 E' per questo che ho messo la Ricorda: sono la moglie di Noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ricorda: sono la moglie di Noel.-.-Puoi sempre divorziare. u_u Basta che trovi qualcun altro disposto a sposarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.