Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ->o -> Consigli? Modifica più kirlia. Un recolor, please. Togli la cosa di suicune dalla testa di gardevoir. Editale dei capelli o usa quelli di meloetta. Non capisco i nastri rosa dietro la schiena. Prova a farlo in versione sirena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ->o -> Consigli? La perfezione -3- Togli il “coso†di Suicune dalla testa di Gardevoir e sarà perfetto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Che bello quando nel Percorso che usi per allenare i Pokémon piove tutto il giorno rendendo inutilizzabile Profumino. Ovviamente avviene solo quando hai già evoluto Goodra ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ->o -> Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ->o -> Consigli? on mi piace il vestito di gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Vi ho tolto il gioiello dalla testa di Gardevoir :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Secondo me è perfetto, fai un po' di recolor però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 A me non piace.E' troppo uguale all'originale. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Per Kirlia ti consiglio di mettere più roba, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Quindi...Ricapitoliamo: Recolor+ Roba su Kirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Quindi... Ricapitoliamo: Recolor + Roba su Kirlia E meno roba su gardevoir. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Hib. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Stamattina ho provato a spritare un po'... :|Per il resto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Che sprite hai fatto? =v Sei sicura di volerli vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Il primo è carino. Il secondo è buffo. *w* Non puoi capire quanto ci ho messo a editare il corpo in modo da sembrare che dopo il fiore continuasse. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Il primo è carino. Il secondo è buffo. *w* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50690-tina-lovers/ Ciao candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ditemi che c'è ancora il coso delle bambole gratis à§_ৠson un tardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ditemi che c'è ancora il coso delle bambole gratis à§_ৠson un tardo Era solo il 5 e il 6. Sorry. :|C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Weh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ciao hib. Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Un sacco di gente ha fato duskull, ho già perso. :|Se prima avevo una minima possibilità di vittoria, adesso ne ho una su diecimila. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Anche Roselia non scherza. Anche swablu, taillow, e qualcun altro. Ma gli altri duskull sono molto meglio del mio. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.