Katniss Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fatemi vedere i vostri, non mi va di andare a cercarmeli tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fatemi vedere i vostri, non mi va di andare a cercarmeli tsk.Rallegrati: C'è sempre qualcuno peggiore di te.E' vero. E io faccio molto schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 E' vero. E io faccio molto schifo.Devi attaccare meglio le parti, mettere più effetti di luci e ombre e recolorare di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Hibà Fatemi vedere i vostri, non mi va di andare a cercarmeli tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Devo ancora finirlo. Anzi, non l'ho neanche iniziato. Ah ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Devi attaccare meglio le parti, mettere più effetti di luci e ombre e recolorare di più. In che senso attaccare meglio le parti? Nel secondo ho editato tutte le braccia, e anche l'attaccatura del dorso. Il rpimo è un po' strano anche per me che l'ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 In che senso attaccare meglio le parti? Nel secondo ho editato tutte le braccia, e anche l'attaccatura del dorso. Il rpimo è un po' strano anche per me che l'ho fatto. Le attaccature spesso sono poco omogenee e con le braccia del secondo passi da un colore ad un altro direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Le attaccature spesso sono poco omogenee e con le braccia del secondo passi da un colore ad un altro direttamente.Su questo ti do ragione, dovevo scalarlo meglio. :|Ciao candy. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io ci sono! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Noi due ci siamo sempre. :'D Almeno noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Oddio, ma quello all'inizio è Agnello di Dio o sbaglio? o_____o Kuroshitsuji OST 1 ~ 10. The Dark Crow Smiles Non sento. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Demone corvo ricorda homura. (?)Vado a cena, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sono tornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non avevo molta fame.Ho mangiato gli spaghetti di riso con le verdure, quelli giapponesi. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Adesso inizio a guardare corpse pary.Dopo due serie di un anime romantico per un totale di 31 puntate volevo vedere sangue.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sangue dopo 31 puntate romantiche mi sembra improbabile. Infatti quell'anime l'ho finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 C'è una ragazza che dice esplicitamente:" hai della crema intima? Di quelle untuose. Me ne vorrei spalmare un po' sul sederino! ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ook. Si prospetta un bell'Anime. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 L'ho visto, ti dico solo che è stato classificato r-18 per le scene di violenza. È anche il mio preferito!(La ragazza della crema si chiama Seiko Shinohara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 L'ho visto, ti dico solo che è stato classificato r-18 per le scene di violenza. È anche il mio preferito!(La ragazza della crema si chiama Seiko Shinohara)L'ho appena finito. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ho finito la terza Evo di Spinda. Immaginate un Ursaring, con le braccia di Beartic e un paio di orecchione. Il tutto con un recolor simile a Spinda, cioè braccia e gambe rosse e il resto begie. Qualche macchia rossa qua e là e voilà . Fa schifo. Non più del mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Come si chiamava questo Anime? *w*Corpse party.Non mi è piaciuta la fine, però... :C Lui è il mio preferito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Candy, te ti sei spaventata, oppure hai pianto in qualche scena? ALLEGRIAAAH. Questo bambino è simpatico. (cit.ep 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 L'altra metà di quella testa. ._. Vado, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ma che anime e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.