MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Acqua > AllLo sapevo che lo avresti detto. Acqua mi piace solo perché gli starter di quel Tipo sono tutti fantastici :v (tranne Totodile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io preferisco erba e spettro.Ma ampharos è bellissimo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lo sapevo che lo avresti detto. Acqua mi piace solo perché gli starter di quel Tipo sono tutti fantastici :v (tranne Totodile) No toto è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Acqua > All^Per gli Starter Erba assolutamente. u_u Dannato Fennekin, per colpa tua ho rotto la tradizione! D:MALEDETTA, HAI TRADITO CAVAGLIER CASTAà‘A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Acqua > All Sì, hai ragione nel senso che i tipi acqua sono più di tutti gli altri. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ^MALEDETTA, HAI TRADITO CAVAGLIER CASTAà‘A._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io preferisco erba e spettro.Ma ampharos è bellissimo. *^*Di Elettro Ampharos e Luxray non li batte nessuno -3-Comunque un solo Tipo, se no anch'io direi Spettro e Psico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Di Elettro Ampharos e Luxray non li batte nessuno -3-Comunque un solo Tipo, se no anch'io direi Spettro e Psico u.uAllora erba.NO ASPETTA.HO LETTO MALE AHAHAH.HERSHEL, LASCIA STARE IL MESSAGGIO MIO.:'DInfatti non ne avevo capito il senso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Muoro. :'''D [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=w16boiKL0RQ L'originale.>http://www.youtube.com/watch?v=wMmxm3z3qQ0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non solo Eevee è difficile da catturare, ma fa anche lo stronxo con le PokéBall -.-Che bello. E se postassimo video di Cosplay random? e_e (?)NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=9bpWP8O-RHw L è uguale. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=9bpWP8O-RHw L è uguale. XDOddio x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Gli shinigami sono belli. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E' vero. xD Anche Mello non è male.Gli Shinigami poi.*--*Mello in realtà è la Carrà (ho fatto la rima ), ma non dirlo a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma quello coi capelli rossi, gli occhiali gialli, e la maglia a strisce, chi è? Boh. (?)Io vado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao. Paru non so lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma che cazz-La Central Wiki dice che Inkay non esisteva prima della 5^ Generazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma che cazz-La Central Wiki dice che Inkay non esisteva prima della 5^ Generazione D:E' giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 GiornoLa mia parte sana è tornata CredoLyoko, per gli sprite non possono fare altrimenti.E adesso la danza dei Pikachu verdi tedeschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao Wen. Paru ti sei fatta il blog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 No. xD Devo ancora decidere su cosa farlo. Inoltre voglio consultare altri siti, vedere quale mi piace di più. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Usa tumblr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E' giusto. Hai mai visto un Inkay in Pokémon Nero?Lyoko, per gli sprite non possono fare altrimenti.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciap Dobbiamo arrivare a 60000 post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.