Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Giorno

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Dark !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Mi annoio :(

Anche io

giphy.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Le pupille verdi mi questa ragazza mi fanno impressione. :fg:

UtanoPrincesamaMajiLove200011.jpg

:fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Un messaggio ogni 4 ore, vai Drago!...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ancora 4 ore

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

drago 

Inviato

Settimana scorsa son stato assente, quella prima pure, quindi solo oggi son tornato a scuola.

In un certo senso son felice. :fg:

Poi ovviamente l'assenza si è riversata sulle materie.

>Prendo il compito di Inglese

>Leggo: ''Completa col Present Perfect''

>«Diamine è?»

>Leggo la spiegazione

>Ci capisco un tubo

>Chiudo il libro

Me lo devo far spiegare domani. :fg:

Uta no Prince-sama.

Un Reverse-Harem con quella tipa protagonista e un gruppo di ragazzi cantanti che le girano attorno. Non so se ti piace il genere.

Tranq paru, io di inglese sapevo di iù in seconda media di adesso :'' :fg:

Magari no...

Devo finire di vedere gli animaletti morbidosi nel parco abbandonato, non mi stimola molto e sono solo al terzo episodio -w-''

Inviato

Bene.

Beh, mentre tu guardi gli animali morbidosi, io sono alle prese con i Mahou Shonen. Cinque ragazzi e il loro koala rosa che fanno concorrenza alle Pretty Cure. Bellissimo. :fg:

AHAHAHA lo volevo vedere :'''

Il koala rosa e le tizie con la voce da uomo :''''

Inviato

Oggi alla seconda ora, il prof si rivolge a me.

Prof: hai preso 4,5 ma la tua media è buona, non ne risentirà  troppo...

io: ok, prof.

Lui: la tua media è 5.75, ma in pagella avrai 5 perché l'ultima verifica è andata male.

Ma vai a quel paese, va'

Fa morire. :'

Il tutto gira attorno all'amore. 

Il koala ne è fissato.

Il wombat è pr0, altro che kyuubey (????????)

Inviato

Noel non spiarci :c

No no.

Quelli sono ragazzi proprio. xD

Brava, continua a crederci, poi vedrai nell'ultimo episodio.... (?)

Inviato

Dici?

Mah, il biondo e il rosa son più femminili che maschili.

E poi c'è un koala verde con un aspetto puccio ma un vocione che non ti aspetteresti. :fg:

Immy del koala verde plz :''

Inviato

Non funziona la versione mobile e ho difficoltà  a connettermi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...