Tobias Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ah, rieccomi.Noel, hai già un compagno per il contest di grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ah, rieccomi.Noel, hai già un compagno per il contest di grafica? Guarda Ni... Ovvero nel senso, lo ho, ma non starà online fino al 27...Sto con Cloud e non me la sento di cambiare compagno ora :3 Qualora entro il 28 lei non dovesse arrivare cercherò un nuovo compagno, ma non credo che succederà Mi dispiace T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ok, va bene.. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ok, va bene.. :| Scusami, ma vedrai ne troverai uno, ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sei veramente tu ?sihi folk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Esprimete i vostri desideri insieme a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Esprimete i vostri desideri insieme a me! No amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Fattoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 sihi folkSei molto bravaEsprimete i vostri desideri insieme a me!Ehm... perchè ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ehm... perchè ? Perché sto delirando con questo set! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Perché sto delirando con questo set! (?) Osi chiamarlo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao hib, ciao freak, ciao candy.Osi chiamarlo set?Con queste immagini.Contento? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao hib, ciao freak, ciao candy.Con queste immagini.Contento? -.- No, lo hai detto con poco swag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 No, lo hai detto con poco swag. In questo momento c'è un posto molto carino dove ti vorrei mandare, ma non lo posso dire. -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 In questo momento c'è un posto molto carino dove ti vorrei mandare, ma non lo posso dire. -.-' Dove? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Dove? ( ͡° ͜ʖ ͡°) -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi viene voglia di ucciderti. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi viene voglia di ucciderti. (?) Fai il bravo ragazzuolo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Fai il bravo ragazzuolo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Tsk. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 yaaawn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Coku, ma è il tuo compleanno? Auguriii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Non è il mio compleanno lol.Auguri Goku ;33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.