Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

comunque se ci pensate quel tardo di panefrekko è cresciuto grazie a noi, prima veniva preso il giro lal

tralaltro io ato ancora aspettando il set da sto tardo XD

manco per regalo di compleanno u.u

Auguri per l'altro ieri lol

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque se ci pensate quel tardo di panefrekko è cresciuto grazie a noi, prima veniva preso il giro lal

tralaltro io ato ancora aspettando il set da sto tardo XD

manco per regalo di compleanno u.u

Potremmo anche dire che sono stato io ad approcciarlo alla grafica :c

Poi lui ha continuato e io ho smesso di graficare, ma dettagli (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi che posti i primi set che mi hai fatto? Soprattutto quello leopardato di Katy? O te lo risparmio? e_e

Fidati, prima che ti dessi un minimo di consigli eri peggio di Ciao321 lol

Consigli? Mi hai fatto sì e no due richieste e mi hai detto che ero migliorato. Ha, il consiglio migliore che mi hai dato è linkarmi una discussione che parlava delle maschere di livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No tesoro, ti ho dato un paio di texture, consigliato le color, consigliato siti per gli stock (non mi ricordo se eri tu o un altro). Dopo hai fatto le altre 2 richieste ed eri migliorato :(

 

 

 

C'è ma non ci credo. È arrivato uno su PS, ho visto il sito preferito, l'ho aperto (sugli hentai) ed è arrivato mio padre. Ma che casso, non vado mai su forum del genere cwc Comunque credo che non abbia visto niente lol


Poi la discussione sulle maschere di livello ti è servita, no? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No tesoro, ti ho dato un paio di texture, consigliato le color, consigliato siti per gli stock (non mi ricordo se eri tu o un altro). Dopo hai fatto le altre 2 richieste ed eri migliorato :(

 

 

 

C'è ma non ci credo. È arrivato uno su PS, ho visto il sito preferito, l'ho aperto (sugli hentai) ed è arrivato mio padre. Ma che casso, non vado mai su forum del genere cwc Comunque credo che non abbia visto niente lol

Poi la discussione sulle maschere di livello ti è servita, no? :c

I siti per li stock non me li hai mai consigliati. Quella discussione non mi è servita molto, gli ho dato una letta ma non è che mi abbia aiutato sostanzialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...