Candeloro du Polignac Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 hallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 No aspe, ero di fretta e ho sbagliato nome cwcVolevo dire Coku, giuro :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 No aspe, ero di fretta e ho sbagliato nome cwcVolevo dire Coku, giuro :'DSese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sese*Cercando il tasto "Non mi Piace!"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 *Cercando il tasto "Non mi Piace!"* Non hai di meglio da fare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 AUGURI GOKU! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Coku, ma è il tuo compleanno? Auguriii :3 Non è il mio compleanno lol.Auguri Goku ;33333 AUGURI GOKU! ♥grashie! *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Non hai di meglio da fare vero?No, ora dimmi cosa c'entra :c (infatti torno ogni tot di ore, si vede che non ho altro da fare lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 No, ora dimmi cosa c'entra :c (infatti torno ogni tot di ore, si vede che non ho altro da fare lol) Immagina, puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Pafu, alla fine hai messo una tua foto come avatar e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 #swagplz; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 comunque se ci pensate quel tardo di panefrekko è cresciuto grazie a noi, prima veniva preso il giro laltralaltro io ato ancora aspettando il set da sto tardo XD manco per regalo di compleanno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 comunque se ci pensate quel tardo di panefrekko è cresciuto grazie a noi, prima veniva preso il giro laltralaltro io ato ancora aspettando il set da sto tardo XDmanco per regalo di compleanno u.uAuguri per l'altro ieri lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non ho mai detto che te lo avrei fatto, ti ho detto di mandarmi gli stock. eweBtw, sono il più swag quitsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 comunque se ci pensate quel tardo di panefrekko è cresciuto grazie a noi, prima veniva preso il giro laltralaltro io ato ancora aspettando il set da sto tardo XDmanco per regalo di compleanno u.uPotremmo anche dire che sono stato io ad approcciarlo alla grafica :cPoi lui ha continuato e io ho smesso di graficare, ma dettagli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Potremmo anche dire che sono stato io ad approcciarlo alla grafica :c Poi lui ha continuato e io ho smesso di graficare, ma dettagli (?) Potremmo anche dire che sono stato io ad approc... Lyoko ti picchio à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Potremmo anche dire che sono stato io ad approc... Lyoko ti picchio à§WৠPensavo che approcciare significasse anche indirizzare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Pensavo che approcciare significasse anche indirizzare... Non sei stato tu comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non sei stato tu comunque Vuoi che posti i primi set che mi hai fatto? Soprattutto quello leopardato di Katy? O te lo risparmio? e_e Fidati, prima che ti dessi un minimo di consigli eri peggio di Ciao321 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Vuoi che posti i primi set che mi hai fatto? Soprattutto quello leopardato di Katy? O te lo risparmio? e_e Fidati, prima che ti dessi un minimo di consigli eri peggio di Ciao321 lol Consigli? Mi hai fatto sì e no due richieste e mi hai detto che ero migliorato. Ha, il consiglio migliore che mi hai dato è linkarmi una discussione che parlava delle maschere di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 No tesoro, ti ho dato un paio di texture, consigliato le color, consigliato siti per gli stock (non mi ricordo se eri tu o un altro). Dopo hai fatto le altre 2 richieste ed eri migliorato C'è ma non ci credo. È arrivato uno su PS, ho visto il sito preferito, l'ho aperto (sugli hentai) ed è arrivato mio padre. Ma che casso, non vado mai su forum del genere cwc Comunque credo che non abbia visto niente lolPoi la discussione sulle maschere di livello ti è servita, no? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 No tesoro, ti ho dato un paio di texture, consigliato le color, consigliato siti per gli stock (non mi ricordo se eri tu o un altro). Dopo hai fatto le altre 2 richieste ed eri migliorato C'è ma non ci credo. È arrivato uno su PS, ho visto il sito preferito, l'ho aperto (sugli hentai) ed è arrivato mio padre. Ma che casso, non vado mai su forum del genere cwc Comunque credo che non abbia visto niente lolPoi la discussione sulle maschere di livello ti è servita, no? :cI siti per li stock non me li hai mai consigliati. Quella discussione non mi è servita molto, gli ho dato una letta ma non è che mi abbia aiutato sostanzialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ma perché non provi a fondere, se lo facessi ti sarebbe servita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 L Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.